Ebbene si, oggi pomeriggio sono stato umiliato da una Audista (pure figa ) a bordo della sua A3!Mi è rimasta attaccata al culo per un pezzo, e poi ha fatto un sorpasso da paura! Ovviamente, ero nella modalità "stronzo inside", ovvero non volevo lasciarla passare.....ma mi ha fatto mangiare la polvere. Ero incazzato, un'A3 TDI mi ha sverniciato......e di brutto.....metteteci poi che guidava una ragazza! .....arrivo al semaforo, me la ritrovo davanti....guardate la targhetta! Ne hanno venduta qualcuna! Tra qualche anno potrei farci un pensierino, dato che le sue quotazioni nell'usato crolleranno!
Re: L'Audista mi ha umiliato... Ehm....stavo andando a prendere la mia ragazza in stazione dei treni! E poi, mi fai andare con le Audiste (di quelle toste, mica quelle con l'addue tidiai)?
eheh ElNino con i tuoi aspirati a benzina non riesci a star dietro neppure ai trattori... come maiiii??
Lo so' come ci si sente in quei casi... Settimana scorsa mi ha sminchiato al semaforo un pirla con la Golf TDI!!!! :frown: :mad: :mad: :exclaim:
mi meraviglio di te neanche mio cugino alfista si sarebbe fatto passare da quella ci vuole il manico e la furbizzia.. (vabbe che lui con la uno turbo umiliava le celica in curva )
Nel mio paese ci sono due neopatentati che hanno l'A3 3.2 da alcuni mesi.... posso dire che dalle mie parti ne hanno vendute... ovviamente ci sono più TDI. Di diesel ce ne sono veramente tante... tantissime! Sabato vicino alla mia coupè c'erano parcheggiate 2 A3 2.0 tdi nere identiche e a distanza di un po' di metri altre .... tutte uguali! cambiava la targa!(dalle mie parti il 95% delle A3 sono nere!) ... Ovviamente la mia in quel contesto si esaltava particolarmente
neopatentati con l'A3 3,2... complimenti al babbo... chissà tra quanti mesi dovrà comprargliene una nuova..
affari loro. magari è gente con la testa sulle spalle che può permettersi di andar in pista ogni tre per due e quindi in strada va tranquilla oppure non gliene frega proprio niente di tirare. c'è tanta gente che magari ha un 8 o un 12 cilindri ma che non ha mai superato i 3mila giri. non mi sento di gufargli contro scusa!?! perchè poi? solo perchè hanno già il culo su un 3.2 (tra l'altro su un telaio di una medio-piccola) :frown:
no no... blinker non fraintendere... è che neopatentati = 18 anni almeno secondo me.. e a 18 anni la testa troppo apposto non ce l'hai... le minchiate le ho fatte pure io anche se mi considero discretamente prudente e con solo 115cv sotto al culo invece di 240... adesso faccio fatica a superare i 3'000 pure io ma ne ho 22 di anni... l'età delle cazzate direi che + o - è passata... poi per carità... s'è gente come dici tu tanto di cappello.. ma qui da me ce n'è uno ogni settimana che si smalta per qualche valle anche senza macchinone...
Quoto Luca, a 18 anni le probabilità di avere la testa per guidare certe auto è pressochè nulla. Io ne ho fatte di cazzate (e ne avevo 90CV sotto le chiappe) e all'epoca pensavo di essere sfigato o alla casualità, ora invece ho capito che la testa e l'inesperienza di quell'età possono farti passare brutti momenti. Inoltre senza esperienza e testa certe auto non te le godi, e allora che senso ha averle?