Oggi mi chiama la concessionaria e....... hanno già il numero di telaio ed entro i primi giorni di Marzo è in conce!!! Tempi di consegna stimati (40 gg) RISPETTATI!!!
Perfetto, allora preparati con un bel book fotografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
occhio all'immatricolazione!! a me l'anno scorso mi hanno fatto un "bel regalo": immatricolata il 29 febbraio!!!!! saldata martedì, immatricolata giovedì e ritirata venerdì... martedì mi avevano detto: no sicuramente sarà a marzo... tac! nel c.u.l.o!!! cosa non gli ho tirato dietro..........
29 Febbraio? Quindi la tua auto compirà 1 anno ogni 4? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
farò di tutto x far valere questa teoria quando dovrò permutarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Gian1180, benvenuto e complimenti per l'acquisto. In attesa dell'auto e delle foto, che ne diresti di postare la configurazione ? :wink:
Allora come qualcuno di voi ha già capito è una F20 118d Urban colore Saphirschwarz met. con Cambio automatico Pdc posteriore Radio professional Kit vivavoce USB Pannello funzioni estese Pacchetto Visibility Pacchetto Drive Comfort Modanature int. Alluminio levigato + profilo nero lucido Cerchio in lega da 17 a turbina St. 381 + Runflat