Cari nuovi Amici, presentandomi voglio condividere con Voi quanto di strano ho provato per un'automobile, una nostra Bmw. Felicissimo possessore di una 320d Touring Attiva, ho sempre snobbato e non apprezzato la Z4 Coupè. Poi a dicembre in Umbria, ne vedo una da un mio amico e mi dico: come ho fatto a non vederti prima! Me ne sono innamorato incredibilmente, al punto che non ipotizzando nemmeno di cambiare auto, tornato a Milano mi sono messo alla ricerca frenetica di un esemplare che mi confaceva. In un mese ho venduto la mia (al mio amico di Perugia), senza aver trovato ancora il mio nuovo amore. Dopo 3 giorni dalla vendita, l'ho "incontrata" in Bmw Italia. Premetto che le mie condizioni famigliari già mi permettevano di poter concedermi il lusso di una biposto, cosi come il muovermi con la moto in città e il fatto che lunedi prossimo partirò per quasi 2 mesi, non ostava all'assenza della mia ormai precedente auto. Inoltre la nuova e89 non mi convinceva del tutto ma soprattutto mi sono perdutamente perso in questa meravigliosa Coupè. L'ho trovata appunto nera, full optional, fresca e immacolata (3anni 50000km), con premium selection e manutenzione ordinaria gratuita per altrettanti 2 anni. Trattata e firmato l'assegno in un'ora. Dicevo appunto, come da titolo, che partendo, ho deciso di ritirarla al mio ritorno, era inutile godermela per soli 7gg. E l'Attesa del Viaggio che farò proseguirà quando rientrerò con intraprendere un Viaggio ancora oiù lungo e come credo emozionante. Per questo motivo non pubblico foto perchè attendo il momento di ritirarla e presentarvela! Un Saluto a Tutti.
Benvenuto, guarda che questo è il forum dedicato alle Fiat Duna però............ :-) Scherzo! Vogliamo le foto! Per Andreas: ti aspettiamo in Baulistica, che fine facesti?