Ciao ragazzi, sapreste dirmi il codice e la data dell'ultima versione software della BMW E91?? A me dice che è del 14/07/2006, ce ne sono di nuove? Dove posso vedere un elenco? Grazie
ciao purtroppo non potrò esserti utile ma vorrei anzi sapere a cosa serve l'aggiornamento del software?cioè...cosa aggiorni??anke a me tra poco dovrebbe arrivare una E91 e mi vorrei info...grazie!!! ciao
l'elenco te lo da il concessionario...ma sembra ke sti aggiornamenti li facciano solo a gente ke gli sta sempatica... l'ultimo aggiornamento è di settembre 2006(non so se fosse stato x tutte le cilindrate xò...x le 330d e xd si...),ma c'è ne dovrebbe essere un'altro di dicembre 2006...(ma non so se quello di dicembre sia solo x le coupè)...come fai a sapere di quando è il tuo software???
Quella che vedi non è affatto la versione software: la versione te la può dire solo il concessionario. L'attuale - in attesa di un aggiornamento previsto per marzo - è la ProgMan 24, che le concessionarie installano grosso modo dai primi di Dicembre. Se 14/07/2006 è la data di produzione della tua macchina, dovresti avere la 22. La 23 mi risulta sia montata da Settembre in poi. Ma se funziona tutto bene, perchè aggiornare?
Allora la mia essendo arrivata la metà di dicembre, e consegnata il 19, dovrebbe avere l'ultimo aggiornamento il ProgMan 24
Si diceva che si potesse migliorare il tempo di cambiata dello step, soprattutto in manuale . Sarebbe interessante sapere cosa cambia installando le ultime versioni!
Mi sembra che qualcuno l'aveva fatto l'aggiornamento, proprio sulla 330, e aveva trovato dei miglioramenti proprio sullo step