Lascia stare. Stasera mi ha fatto sbavare a vederlo in pista. Azz..... fa un rumore da aviogetto quel motore. In + vedere quel culone che va a destra e sinistra all'uscita di curva miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... Solo che si lascia troppo prendere e così si è girato in curva. Ha fatto 2 salvataggi in sovrasterzo di potenza che solo lui sa come ha fatto!!!!!!1 Forse anche un pò di culo. Gran mezzo comunque
Blinker aspetta di vederla dal vero poi ne riparliamo. La foto che ho messo è stata scattata appena montai le molle di conseguenza non era ancora scesa tutta, ora è diversa.
a me non sembra che quest'auto sia così impuntata, guarda la linea che passa vicino alla maniglia porta: è quasi orizzontale, molto + della minigonna, se la abbassi ancora dietro, stà linea punta il cielo, all'anteriore... poi, per me è + zarra la macchina con le ruote dietro sotto il passaruota di 3 4 cm che quella di gabriel, fate voi e non credo che gabriel abbia tutti stì problemi in frenata! la mia: [/img]http://memimage.cardomain.net/member_images/8/web/260000-260999/260366_138_full.jpg direi che aveva + problemi prima, con l'assetto in bolla che adesso... poi non sò, ma per 2 cm di differenza valutati secondo un piano (la minigonna) che non si sà bene se sia un effettiva linea di riscontro inclinazione auto oppure no vi sembra un auto a cuneo??? se così fosse in germania hanno tutte le auto a cuneonissimo con gravi problemi di stabilità nonchè frenata sopra i 200... mentre mi pare sfreccino belli belli in autobhann sopra i 200 mah, per me se aspetti 2 3 mesi di assestamento, poi fai un giretto allegro in autostrada, mandi una lettera di ringraziamento alla eibach!!! poi io son contro eibach, tengo a precisarlo: 4 molle 250 euro è un bel furto... le mie molle non son di marca, non son conosciute non son rinomate nè pubblicizzate dalle riviste, ma accoppiate ai suoi ammo rigidi, della stessa marca, son una bomba e i curvoni autostadali li prendo ai 200 un giorno sì e uno no senza il minimo problema... non son quei 2 cm di apparente dislivello che ti stravolgono la bontà di un auto... quando vai a staccare hai già quel anteriore basso, non perde tempo e frena subito da non dimenticare: i supermotard ufficiali, in partenza, adottano un sistema per comprimere le sospensioni anteriori, per avere un anteriore + basso di 15 20 cm.......tirate 2 somme aspetta un pò, guidala, provala, e ti convincerai anche tu! invece se la butti sul piano estetico: son gusti... questa, come al solito, non è una litigata, ma uno scambio di pareri...
Secondo me è chiaro che se al posteriore l'auto si è abbassata solo di 0,5cm c'è da incazzarsi! Praticamente è rimasta come prima, se poi si abbassa in futuro non lo so! Cmq l'M3 di gabriel dal vivo non sembrava cosi' impuntata! E sono d'accordo che l'auto esteticamente e probabilmente anche dinamicamente sia meglio dritta che a cuneo!
Gabri anch'io voglio montargli le molle. Cosa gli hai dato?C'è un modello da scegliere eibach o ce ne sono diversi in base all'altezza?
se ti sei incazzato per questo ti do ragione... non ti do ragione se ti incazzi xkè la macchina è impuntata in avanti..
Sinceramente un filo impuntata non mi scoccerebbe se si tratta di 2 cm come l'originale, ma 4 cm come è adesso fanno davvero cagare.......
boh... coupè scusa se continuo a fare il bastian contrario ma almeno a vedere la foto che hai postato nella prima pagina a me piace... poi è chiaro che va un po a gusti... se non ne sei soddisfatto mi dispiace... mi sa che l'unica cosa è vedere se te le pigliano indietro e a sto punto optare per un altra marca, tipo H&R...
Ah se le riprendono indietro compro immediatamente le H&R. Solo che quelle che volevo io erano le RaceSprings tipo quelle di RossoCorsa ma non ero riuscito a trovarle! Per quello ho messo le Eibach. Trovo invece facilmente le SportSprings ma non ho idea di quanto abbassino (REALMENTE).
Qui ho fatto un'altra foto prima ma è un po' in pendenza la macchina, tuttavia la differenza dalla foto vecchia si intravede lostesso
Qualcosa finalmente in NTP si sta movendo. Il responsabile della Lombardia ha voluto sapere le misure del prima e dopo e nel caso non siano corrette intende intervenire. Anche perchè ormai incazzato nero parlandogli al telefono credo se ne sia accorto . Ha detto che comunque il problema lo risolveranno. Come non ne ho idea in quanto secondo me ste molle del ca.. abbassano così non sono difettate, quindi......... Sono curioso di sentire che esito mi dà.......
beh dai è gia qualcosa.... ma poi che fanno? si fidano delle misure fornite da te o vengono a tastare con mano? chissà.... magari te le sostituiscono con un altro set... boh..