Buongiorno signori, ho già letto molti post riguardanti questo argomento, ma vorrei capire come posso migliorare la mia situazione nel caso specifico. Ho appena fatto un upgrade dei cerchi sulla mia F30 "316/8d" sono passato da cerchi 16 con runflat ai 18 con le pzero new xl.. ho avuto modo di provarla solo in autostrada, ma molleggia davvero, davvero tanto per i miei gusti. Mi aspettavo una risposta migliore.. Vorrei sapere quali molle posso montarci su per migliorare l'assetto a condizione di: mantenere gli ammo originali, senza farli ricalibrare e senza scendere troppo in altezza massimo 2/2,5cm (causa et30 dei cerchi che rischierebbero di toccare). Vorrei inoltre capire se son meglio le lineari o meno.. Grazie per l'attenzione Vi allego la foto
Ho letto un paio di post in cui molti mettono delle h&r, dicono che siano delle molle lineari e che diano più feeling. Ma di controparte quelle che ho trovato io sono -30/-40, che reputo esageratamente basse. Mentre le eibach sono sia basse sia progressive, ma da molti sconsigliate.. Poi ci sono le Msport che a dirsi di molti abbassano ben poco ma hanno lo stesso molleggio del mio attuale assetto.. Spero in voi e in delle risposte tangibili con prove fatte..❤️