grazie! oh quando cerchi una cosa sembra che non esista + sulla faccia della terra...poi magari cambi idea e te le tirano!!!! sembra che la bmw non venda + trazioni posteriori ma solo 4wd e cambio automatico....mentre per l'automatico mi sono quasi arreso per il 4wd non cedo...non mi serve, consuma di +, va di meno e c'è una qualcosa in + che si può rompere! poi la macchina + alta xchè? mica faccio safari!!!! speriamo bene! intanto mi sono posto dei punti : 530d touring futura o motorsport max 100\120k km cerchio 18 (ma alla fine con 800€ li trovo dopo, no?) magari tettino (ma ho capito che al nord non ce lo mettono in molti!) magari sedili confort (non li ho mai provati ma mi sembrano + grandi e robusti) magari riscaldatore supplementare (di sicuro solo al nord e vedrai che se è del nord ha il 4wd!!!) il legno di serie della futura lo preferisco all'alluminio continuo la ricerca! ciao
e fai bene! e prendila manuale, chi cerca trova! p.s.: quarda anche in germania, ce ne sono di superbamente accessoriate!
purtroppo per ignoranza mia vorrei rimanere in italia....è un mio limite... diciamo che sul cambio trovando un 80-90k km potrei anche soprassedere....
Ragazzo... Se la provi automatica non la molli piu', io ero molto scettico, provata una volta non la molli piu', fidati
... Se la provi automatica non la molli piu', io ero molto scettico, non tornerei mai e poi mai al manuale, fidati
Questione di gusti... io avevo l'automatica e ho preso il manuale... avevo la D e ho preso l'XD... ed ora su questo non tornei mai indietro. E poi quoto gli altri... devi avere pazienza che poi la "TUA" la trovi. Io ci ho messo 6 mesi! In bocca al lupo!