Lascio la macchina per un aggiornamento perche stenta ad accendersi... | BMWpassion forum e blog

Lascio la macchina per un aggiornamento perche stenta ad accendersi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giuvarda, 22 Novembre 2010.

1. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    Ciao ragazzi vi prego di aiutarmi...
    Ho una BMW 335 i cabrio e93 del 2007 e da qualche giorno mi sono accorto che a volte stenta a mettersi in moto specialmente a freddo.
    Allora chiamo la concessionaria a mi dicono che devo portarla giu perchè ha bisogno di un aggiornamento totale delle centraline...
    lascio la macchina in concessionaria e mi dicono che il giorn dopo poteo passare a ritirarla, invece...
    chiamo l'officina e mi dicono che purtroppo "non risponde l'eprom della centralina del vivavoce bluetooth " e io gli dico,quindi?
    loro mi rispondono: "bisogna ordinarla però con la garanzia best non passa quindi è a suo carico"

Ma sono pazzi??? il vivavoce sono sicuro che funzionava benissimo!!
    cosa devo fare??

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    ma....batteria????

3. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    No ho letto su qualche altro forum che è un roblema che hanno i 335i sulla pompa dell'alta pressione...

4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, ma che c'entra l'aggiornamento del sw? Se sta partendo la pompa ad alta pressione c'è poco da lavorare di elettronica #-o

L'aggiornamento sw ha un senso in via preventiva, come ho fatto io e molti altri ancora ad aprile scorso: la pompa alta pressione è sottoposta a minor stress in fase di accensione perché il sistema preattiva la pompa normale della benzina all'apertura delle portiere.

La risposta che ti hanno dato è a dir poco curiosa :-k

A proposito, quanti km ha la tua 335i? Non avevi mai fatto aggiornamenti software? Guarda che se il problema risiede nella pompa alta pressione è il caso tu insista - e molto - per fartela passare in garanzia, posto che si tratta di un problema arci-noto, per il quale negli USA è stata pure avviata una class action!

5. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    senza tutte le componenti elettroniche funzionanti non mi pare possano fare aggiornamenti...

6. giuvarda

giuvarda Kartista

58
    1
    30 Novembre 2008
    Perugia
    Reputazione:
    12
    m3 e46 / m3 e36
    La mia 335i ha 92.000 kme non sò se ha già fatto interventi di aggiornamento perchè l'ho presa usata.

Loro appena gliel'ho portata hanno inserito la chiave nel computer e hanno visto che la mia auto doveva fare questo aggiornamento.

Ho provato a dirgli della pompa ma loro hannno detto subito : "èh se c'era bisogno di cambiarla me lo diceva il terminale"

Quindi che devo fare? rivoglio la mia macchina!!!

Condividi questa Pagina