Lasciato Runflat per normali | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Lasciato Runflat per normali

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Chris1973, 12 Agosto 2010.

1. Bonna88

Bonna88 Primo Pilota

1.491
    23
    12 Agosto 2010
    BMW 118d E87 Futura
    si..cioè in teoria le runflat dovrebbero andare avanti lostesso..però se scopppia nono sò fino a che punto possano resistere e lavorare bene! però per stare nel discorso, il kit riparazione e gonfiaggio ce l'hai se non hai le runflat...quindi o kit o runflat in teoria.. o no?

2. nickracing

nickracing Primo Pilota

1.426
    30
    24 Settembre 2010
    mercedes c220 w204 avantgarde
    non avendo il posto per il rotino, il problema lo sappiamo tutti .

comfort, ecc. , o foratura vai lostesso? . io il problema me lo son fatto al momento del cambio ,perche' ste rft le odio ,le buche le senti tanto, son piu' rumorose, e comfort 0 ,pero' se fori in autostrada ti permette di poter continuare a camminare .

se buchi con le normali, c'e' il kit gonfia-ripara ,pero' in caso di scoppio in autostrada ,devi chiamare il carra. e li' giu' di legnate .

poi avevo pensato "se vado in autostrada mi porto il rotino" ,pero' ,bhoo, sara' stato mio padre, sara' stato il gommista ,ho messo le sue originali di primo equipaggiamento #-o#-o:confused:#-o:confused: .

p.s. un mio amico ha un 335i cabrio che e' ancora piu' rigida della mia e con le buche che prende.......... insomma tutte e 4 le gomme piene di patatine sul fianco, e lui tutto tranquillo, guida come un pazzo . diciamo che e' folle come cosa, pero' indica quanto carrearmate sono ste gomme ,io avrei fatto prima a riempirle di silicone:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari in citta' userei le normali, in caso parto in vacanza ,le rft

p.s. monto le 215/40/18 ant. 245/35/18 post. e sono le bridgestone re050a ,come tenuta vanno bene, del resto prprprprprprprprprprprrp .

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2010
  3. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    216d
    Io ho sia RFT che il kit

4. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Bmw Serie1 Msport
    Anche io avevo le tue stesse gomme, e da quando le ho tolte sembra un'altra macchina... premetto che ci devi fare l'abitudine...nel senso che sono gomme diverse..quindi i primi 500km e soprattutto in curva ci devi prendere la mano..ma poi... ti accorgi che davvero è tutta un'altra macchina...

Personamente ho il kit di riparazione e quello di gonfiaggio.. logicamente non è come avere un ruotino..in quanto se prendi una buca e laceri la gomma lateralmente anche avendo le runflat trimani appiedato..

Condividi questa Pagina