lasciatemi sfogare.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lasciatemi sfogare....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da paa, 20 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paa

paa Kartista

87
    0
    16 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 116d
    come disse pappalardo in una sua canzone permettetemi questo sfogo:circa 3 mesi fà ho avuto "la bellissima idea "di vendermi la mia vecchia audi a3 di quasi 13 anni si di TREDICI ANNI a benzina per paura che mi desse dei problemi , ero indeciso se farmi opel astra 1.4turbo o golf 1.4 tsi ,poi casualmente andando in giro per autosaloni, ho visto una bmw 116d l'ho provata e mi è subito piaciuta, e visto che era una km0 ho fatto questa bella spesa.....ora leggendo bene il forum e vedendo i vari problemi ho paura che mi si rompe più di quando avevo l'audi!!!:evil:a questo punto cerco solo di non pensarci incrociando le dita e spero che non mi dia mai noie.........

2. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    missà che facevi meglio a tenerti la tua audi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: purtroppo ultimamente riempiono le auto di troppa tecnologia trascurando la meccanica... io ho preso bmw perchè pensavo fosse affidabile e non avesse grossi problemi... invece per esperienze personali mi sono reso conto che non è affatto così... prima il problema alla frizione... poi le spiee e la batteria... ora le maracas e distribuzione e catena da rifare l'auto ha 4 anni e nemmeno 80.000 km... ora non sò se aspettare la nuova classe A e passare alla jeep ](*,)](*,)](*,) Per pura curiosità con la tua audi in 14 anni che problemi hai avuto??

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2012
  3. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    ops... post doppio!

4. loller

loller Kartista

247
    4
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    220
    BMW 118D
    sono d'accordo che negli ultimi anni l'affidabilità in genere è calata... ma non bisogna fare troppo terrorismo.

se vai sul forum alfa vedrai che dicono che la nuova giulietta ha problemi di sospensioni e interni , mercedes dicono abbia problemi di elettronica e vari , vw ha cambiato non so quanti motori benzina su golf .

Ogni casa ha il suo problema .. è giusto lamentarsi ed è giusto cercare di far si che la casa lo risolva...ma se per ogni problema dobbiamo smettere di usare un tipo di macchina o vivere nel panico , tanto vale andare apiedi e vivere sereni

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    da SOLI 21 anni guido bmw

MAI e dico MAI rimasto a piedi

MAI avuto problemi ( solo 2 mesi fa la 123d di mia moglie mangiava liquido refrigerante e subito la bmw mi ha sostituito IN TOTO il motore senza spendere un centesimo )

Direi che è molto allarmismo inutile

Poi scusami, ma se hai preso in bmw una bmw ufficiale a km zero hai 4 anni di garanzia ....

Se inizi a non dormire ora che hai 4 anni di garanzia bmw non so dopo come ti riduci :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. sergiot5

sergiot5 Kartista

58
    1
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    6.278
    BMW 118D E87 2009
    Ciao,

anch'io sono d'accordo con loller: una macchina deve essere comprata se piace. Se andiamo a vedere tutte le macchine, queste hanno dei problemini più o meno gravi, quindi non ci si deve fasciare troppo la testa. L'unica cosa che posso dire è che la macchina fin quando funziona correttamente si deve goderla fino in fondo, quando i problemi iniziano ad essere troppo frequenti, si deve cambiare.

A voi la scelta...

saluti.

7. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ho avuto fin'ora solo alfa..beh la BMW è superiore in tutto....l'affidabilità e la manutenzione a me risulta molto minore sul BM.....più costosa ma molto molto sporadica a confronto...

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.752
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    direi che hai messo leggermente il carro davanti ai buoi, visto che hai aperto un topic di sfogo su un problema che NON hai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina