Lasciata la mia Z4 coupè...sigh!!! Ma è solo un arrivederci.... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Lasciata la mia Z4 coupè...sigh!!! Ma è solo un arrivederci....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Z4brother, 25 Febbraio 2008.

1. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Ciao raga!
    Vi comunico che sabato mattina, dopo un anno e 2 mesi di "fidanzamento" magico, ho lasciato definitavamente la mia splendida "gioiella" Z4 coupè 3.0si ....
    Che dire.... è stata un'esperienza bellissima, davvero emozionante a 360°.
    Auto grintosa, dalla linea magica ed affascinante....
    Quando la lasciavo in posti un po' "exhib" guardavano più la mia che un carrera o una bentley...
    Motore davvero divertente, sound pazzesco!
    Non mi ha mai fatto uno scherzo, o creato problemi con l'elettronica...
    Poi che dire, colore unico, lo stratusgrau met. non l'ho mai visto a nessuno, tantomeno con i cerchi 18" individual....
    Insomma, lascio questa sezione con dispiacere, a giorni mi sposterò ufficialmente nella sez. Serie 3, ma sicuramente è solo un arrivederci.....

2. CIONE

CIONE Secondo Pilota

523
    12
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    20
    z4 coupè
    noooooooooooo....
    ma dai...
    proprio adesso che è arrivata a me...e volevo conoscere qualche sorellina per la mia "Carlotta"!!!

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Posso sapere con cosa hai cambiato?

4. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    ha scritto che scriverà nella sezione serie 3...non credo abbia preso una panda

credo che entro fine anno anche io lascerò la mia.

ringrazio il governo italiano per il prezzo della benzina, oggi per potersi permettere di usare una z4 tutti i giorni, non bastano nemmeno 10 milioni al mese del vecchio conio...complimenti e grazie per le condizioni in cui ci avete cacciato ladri profittatori e bastardi

A 1 persona piace questo elemento.
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il prezzo del greggio a oltre 100$ al barile non penso sia colpa del governo....

si sà che le accise sulla benzine in Italia sono molto alte, ma gli aumenti degli ultimi anni sono pressochè dovute solo all'aumento del greggio:wink:

6. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    ma dimmi chi ta l'ha detto, sei stato a cena da Romano??

io vi ringrazio moltissimo, perchè avendo vissuto all'estero e avendo insinuato questa esperienza nella mia testa il tarlo e la certezza di essere un popolo di collioni, quando sento certe risposte capisco perchè questo paese è ridotto così, con tasso di crescita 0 extracomunitari che delinquono, mafiosi in parlamento, ultracondannati che si ricandidano ogni 3 anni con lo slogan "io sono il nuovo che avanza", alternative disastrose, gente che ha lasciato napoli sotto migliaia di tonnellate di monnezza e amministratori che non ci devono a dir loro rendere conto di nulla, anzi continuano ad essere remunerati 25 mila euro al mese per questo...
    e questo TASSO ASSURDO DI ASSUEFAZIONE AL MARCIO....CHE PARTORISCONO RISPOSTE COME LA TUA....
    forse ti sfugge che
    la benzina costa il 30% di più che in Grecia, ed il doppio che negli stati uniti...(100 dollari forse lo sai che non è il prezzo per l'Italia??)

ho il vomito, ma ho ancora più il vomito perchè la gioventù che cammina nella ***** fino al collo si preoccupa solo di aver messo bene il gel ai capelli

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    sei sicuro....lo sai che la tassazione sulla benza in italia è la più alta del mondo? lo sai che si sfiora il 79 % di tasse? tra le quali è compresa la tassa per la strage del vajont ed anche quella per il terremoto in irpinia? e lo sai che sul prezzo finale, paghi anche l'iva!!!!cioè paghi le tasse sulle tasse! sai quanto costerebbe un litro di benza normalmente? costerebbe 28 centesimi al litro!...tutto il resto sono tasse, tasse, tasse, tasse su tasse e tasse delle tasse. e questo ovviamente serve a pagare la benzina alle auto blu....

PS il greggio è altalenante, non sta sempre a 100 dollari al barile, a volte sta anche a 70! un anno fa era sceso addirittura anche a 56 dollari al barile eppure la benza sta sempre a 1euro e 30....e guarda caso il diesel adesso costa quasi quanto la benza.....il petrolio costa.....ma il governo ruba....ha ragionissimo il collega a lamentarsi, l'unico consiglio è: passa a GPL! ti perdi 10 puledri ma ti tieni la car

8. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    non sai quanto sono daccordo con te....

9. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    grazie Mario, per la solidarietà....
    ci ho pensato, ma è stato sconsigliato caldamente, la zetona non ha nemmeno il vano ruota di scorta e mettere la bombola dietro, comunque troppo piccola, significherebbe non poter caricare nemmeno una 24 ore, visto che già l'auto è notoriamente GENEROSA anche dentro, sarebbe come avere uno scooter:rolleyes: da 250 kmh

10. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    guarda, sinceramente la zetona la voglio anch'io....ho 21 anni, un serie 3, 6000 euro da parte e un papà che una mano me la da (solo se faccio biochimica e anatomia ma il primo per fortuna è andato). se non me la faccio adesso, quando cavolo me la faccio?
    ho parlato con i possessori dei motori 2.2i e 3.0i di casa BMW e con il gpl erogano circa 230 hp e spendono meno che il mio 320d pompato a 170hp...un pensierino ce lo faccio, al limite occupo anche tutto il bagagliaio! poi cmq andrei a pagare un'assicurazione minore anche salendo di cilindrata (in quanto passerei da diesel a benza) e un bollo minore (con l'impianto gpl si paga meno) inoltre ci sono ecoincentivi per mettere l'impianto....insomma, i tempi sono maturi e soprattutto sono finiti anche i tempi del diesel....

11. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    ah comunque un vano ruota di scorta te lo crea qualsiasi carrozziere, basta un pò di spazio sotto al bagagliaio!

12. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    da quando ce l'ho nel garage (poco più di un anno) la benzina dal mio distributore è aumentata del 7,5%...

considerando che DICONO che l'inflazione sia intorno al 3%, dove stanno gli altri soldi?????

paghiamo sulla benzina la guerra in eritrea.....
    ma vaffancuore!!

13. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    è quello che dicevo poco fa....
    adesso riducono le tasse di 1 centesimo entro la fine dell'anno..... cioè ci prendono pure in giro....ma va va...1,11 cent di tasse al posto di 1,12 cent di tasse per ogni litro....cornuti e pure mazziati...

14. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    cmq. vada sarà un successo:wink: :mrgreen:
    io per fortuna la uso solo il sabato e la domenica,altrimenti l'avrei già venduta!!!

troppe tasse e lo stipendio è troppo misero rispetto al caro vita

15. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Concordo in tutto però piuttosto di mettere il gas alla zetina...forse metterei a gas una 330i o una 335i, ma la Z4 no! E' un due posti secchi, con un bagagliaio generoso per il modello ma pur sempre piccolo e nasce come seconda auto per puro divertimento. E' un'auto per chi fa pochi chilometri e se ne frega dei consumi. Io non me ne frego, il prezzo della benzina è vergognoso, ormai ci tassano anche l'aria, però per fortuna è un costo che posso sostenere.

16. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ragazzi che dire..............quoto in toto il discorso di marquzzo.

Io ho la fortuna di fare pochi Km, per cui quei 70 euro in + al mese li sento relativamente.

Certo che è siamo alla soglia di una rivluzione civile perchè il malessere riguarda tutti.

Lo schifo colpisce sia chi ha fame che chi ha qualcosa da tutelare.

Basta con le indignazioni, ci vogliono fatti, con la forca in mano.

17. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :sad:

18. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    mi spiace che tu debba rinunciare alla z4 coupé...

19. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    concordo in pieno

20. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    c'è modo e modo di dire le cose....stai calmo:wink:

e poi che c'entra Romano???

che me ne frega della politica?anche perchè la benzina è sempre costata tanto, con Romano e con Silvio e con chiunque ci sarà.....

a te probabilmente sfugge che il mercato europeo non è il mercato nordamericano, non puoi paragonarli:wink:

a te probabilmente sfugge che in Europa ci sono paesi in cui la benzina è cara come da noi, nonostante non ci siano nè Silvio nè Romano

io stavo solo facendo notare che negli ultimi tempi il vertiginoso aumento del prezzo della benzina è dovuto soprattutto all'aumento del prezzo del greggio....

poi se tu vuoi darti una spiegazione diversa, sei libero di farlo...

io ho detto la mia e tu la tua:wink:

l'importante è mantenere i toni civili....non è detto che chi non la pensa come te debba essere attaccato

P.S. per il resto, extracomunitari, immondizia, etc...sono d'accordo con te, ma IMHO non c'entra niente col discorso benzina:wink:

Condividi questa Pagina