Ciao a tutti, una domanda... probabilmente molto stupida ma giusto per togliersi un dubbio. una M3 E46 misurando dalla punta di uno specchietto all'altro, è più larga rispetto ad une E46 coupè? oppure hanno lo stesso ingombro? grazie
Avrei giurato che l'M fosse più larga! Non ha i passaruota maggiorati? Forse l'M ha gli specchietti più corti di 1 cm per parte?
quindi addirittura più "stretto" forse merito degli specchietti. Grazie tante! sia mai che qualcuno me la regali e poi ho il problema che non entri in garage :P
si....certo,gli specchison diversi,cmq oserei dire che....sono la stessa macchina,tranne tutta la meccanica..
si l'M è più larga di carrozzeria, ma è più stretta sugli specchi, diciamo che è più compatta. Da quando ho messo gli specchi M la macchina mi è subito sembrata + piccola.