Povero Lapo... e dire che nelle interviste mi era anche simpatico..... Certo che se il rilancio del Made in Italy doveva passare attraverso di lui ora che in tutto il mondo si è sparsa la notizia del suo ricovero per droga il Made in Italy non se lo fila più nessuno Anzi (e perdonatemi la battuta) non se lo tira più nessuno
Speravo non capitasse, ma visti i precedenti di famiglia, la cosa non mi stupisce più di tanto. Almeno i suoi parenti più illustri non si sono sputtanati come lui.
mi dispiace cmq un pò perchè alla fine è cmq un ragazzo...come noi, tra agi fica ecc kissa cmq quante pressioni si è trovato ad affrontare: infatti più che smerdarlo, mi hanno fatto terrore i comunicati ufficiali, in cui la famiglia lo paragona a Maradona perchè il suo gesto diverrà sicuramente un fattto positivo perchè sensibilizzera altri giovani..ma volete almeno sapere se si salva prima di programmargli la vita? mah..
Cmq adesso ho capito perché Lapo elogiava tanto le FIAT.... per dire certe cose uno deve aver pippato.....
Ragazzi, io ho una teoria: i personaggi pubblici, soprattutto quelli ai quali gira intorno troppa FIGA, prima o poi si stancano della "normalità" e quindi... VAI DI SPIPPATE, TRANS e trasgressioni varie
a quando una felpa con su il logo... "COCA" o un nuovo colore per la gamma Punto dal nome... bianco striscia di neve