Ecco Elkann che testa la nuova Fiat Croma... ......almeno Ranzani ha il divano sul Cayenne....Lapo è proprio un barbone!
Prima di giudicarla vorrei vederla dal vivo, comunque fuori mi fa un pò schifo, dentro è poco Fiat e tanto Lancia. Se la vendevano come sostituta della Lybra facevano meglio IMHO.
E il davanti che è veramente osceno, e molto simile alla nuovo punto attapirata postata tempo fa (almeno, io l'avevo vista così) X Micky: La bionda non è troppo vicina, però ha una bella espressione
E stranamente mi presentano anche la Croma V8 con motore Maserati...erede della Thema 8.32? Mi domando: se mai faranno la sostituta della Lybra, come sarà? Una Quattropporte?
Questa è una favola!!! BELLISSIMA!!!!! Se Maserati resta Maserati e si mette a dare una mano pesante al gruppo Fiat credo che avremo grosse sorprese e sarò il primo, se ci saranno le condizioni, a prendere auto italiane
FIAT negli ultimi tempi vuol molto far vedere che le sue sono auto serie. Diciamo alla Volkswagen. Schifo o non schifo direi che stanno facendo bene. 6 miliardi di debiti non sono pochi.
Devo aggiungere però, che le Stilo, volevano essere talmente serie che alla fine sono uscite 2 cagatine di auto.
è vero quello che dici. Vogliono far vedere che fanno auto serie come le VW. Hanno ancora da lavorare parecchio però.... e i debiti non so quanta tranquillità gli daranno....
Appunto, è questo il problema! All'epoca sembrava che la stilo dovesse sbaragliare la concorrenza, rivoluzionare il mondo delle compatte... alla fine abbiamo visto tutti i risultati...Stesso discorso per la lybra, doveva sbaragliare la concorrenza con la qualità e i motori e poi invece... Quindi, speriamo in bene, ma non facciamo castelli in aria su dichiarazioni e promesse. E poi speriamo anche che la smattano con questa politica del caxxo delle Km/0, non fanno per niente bene alle finanze