Doc... hai già mappato?! Ma sei matto? Certo che se sul 23d avevi 250 cv (forse) i 211 del Golfone non ti bastavano. Ma con la garanzia come fai? Quanti cv fa ora?
Si a tutte le tue domande, ho già mappato, sono matto, i 211cv del Golfone non mi bastavano..., ho la malattia del mulo......ah scusa questo non me l'avevi chiesto.. Con la garanzia farò normalmente, l'hanno mappata dalla diagnosi e quindi non si vede nulla, x guasti gravi in garanzia al momento della diagnosi si vedranno solo i picchi di sovrappressione che possono verificarsi anche da originale Dovrebbe avere più di 240cv, siamo stati conservativi x via dell'elevato kilometraggio e del catalizzatore di serie.....non ho provato la potenza x via del dsg...
Beh 240 cv sono tantini eh... bene bene! Comunque, avendola provata, non posso fare altro che tessere le lodi del nuovo GTI: è proprio un bel mezzo! Unisce, come fa Golf da sempre, tanti tipi di utilizzo e poi questo nuovo XDS rende la guida molto piacevole. Non oso immaginare cosa sia la nuova Golf R: tutte le prove ne parlano benissimo, specie della trazione integrale! PS L'altro giorno ho provato una Subaru XV 2.0 TDI 150cv e sono rimasto scioccato dalla tenuta di strada (pur avendo sospensioni più morbide del modello classico) e dalla silenziosità del motore boxer! Davvero un bel modo di fare auto a traz. integrale. Comunque siamo andati "leggermente" off topic :-)
Allora, chiariamo subito che il topic è mio e se va in vacca o meno lo decido io Scherzi a parte, in effetti sei andato di brutto off topic, però che ce frega??? Lo scaricozzo fa un bel ciocco... sei proprio un truzzo :wink: Oscar ha fatto un tempone... lui viaggia! Poche parole, tanti fatti
Anno 2009 Vallelunga Focus rs stock best time 2.01.70 Mugello ....................best time 2.25.40 Così si torna in O.T.
Si l'ho detto molte volte ed ho anche litigato qua dentro per la GTR. C'è stato in passato una vera resistenza contro questa macchina ora i più appassionati ed obbiettivi l'hanno capita.:wink: Però lasciamo stare la GTR ora. Dov'è che vi trovate meglio a guidare e quali sono stati i vostri bestt lap??Quali macchine sarebbero per voi ideali per andare in pista ogni tanto??
secondo me per andarei in pista ogni tanto va bene qualsiasi macchina,io ci andrei anche con una fiat uno,poi se sei uno di queli che cerca sempre il tempone allora lì è un altro discorso
Mhhhhhhhhhh non è che sono tanto d'accordo.Per andare in pista c'è bisogno di auto che siano adatte a quell'uso. Eppoi con una Punto rischi di essere pericoloso se con te girano mostri da 300 cv in su.