Ciao a tutti, curiosando su YouTube ho beccato alcuni video del drmelvin e anche di Oscar123d. Vedendo uno dei video - quello riferito al 'Ring - del "doctor" ho pensato potesse essere una buona idea aprire un thread in cui ogni utente che ha girato/gira in pista (qualsiasi tipo di pista, specialmetne il 'Ring :wink:) potesse postare il proprio tempo migliore. Se l'idea vi solletica basterà mettere postare un messaggio scrivendo il tipo di auto e il vostro tempo record.
Anche pareri ovviamente su come si comporta la macchina. Bella idea, te la uppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella idea, io ho fatto uno scandaloso 10:25 al Ring col 123d, si sa che non amo molto fare il tempo, ma col GTI proverò a farlo (Aprile 2011) visto che altro non posso fare. Sempre col GTI ho girato in un ufficioso 2:35 al Mugello. p.s. hai sentito che commenti in romagnolo?? Quindi riassumendo: Ring/123d 10:25 Mugello/GTI VI dsg 2:35
Anche se hai fatto un "scandaloso" 10:25 i commenti in romagnolo ti danno un bonus di almeno 30"... GTI appena preso e già "spremuto" in pista?! Grande Doc
Dovevo testarlo e ti dirò che si è comportato veramente benissimo, talmente tanto che si è meritato già uno scarico Ragazzon e prima di Natale una bella mappona...
Il vestito da prete? Tu sei un matto :-) ti stimo!!! Per la GTI bravo... a quanti cv/coppia arrivi con la mappozza?
Sei ottimo Doc!!! In primavera, lavoro permettendo, vorrei organizzare una puntata (long weekend) al Ring insieme ad un po' di amici, uno dei quali ha una 120d Msport e un altro che sta trattando per una Subaru STI nuova Teniamoci in contatto! 250 cv? Stica... chissà quanto viaggia!?!
sto lavorando a qualcosa per voi frequentatori di trackday che mi frulla in testa da diversi mesi, se riesco sta sera pubblico una prima bozza
no, solo centrale libero e finale omologato, oggi ho anche mappato, il Golfone va da bestia, ha solo un'incertezza verso i 3000 giri, forse dovuti al turbo-lag, faccio qualche km poi al limite la riporto x rifinirla...:wink: