oggi se riesco a trovare un po' di tempo comincerò ad informarmi sulle varie offerte,cosi comincio a farmene un'idea...
secondo me adesso come adesso la migliore è x la 3 zero top 6 o zerotop 7 in abbonamento...come ricaricabili non saprei :wink:
la SSS? però non hai l'autoricarica compresa e gli sms a 7cent... la wind era conveniente quando dava l'offerta SSS+sconti, raddoppio e le autoricariche per 6 mesi...
cmq sono 10.5cent in + non 25cent e poi stiamo parlando di 1 sec... 59sec di chiamata H3G 14.75 cent wind 17cent
Guarda che con questa frase: "Si insomma 1 minuto ti viene a costare 25.5€cent, sempre più della 3" intendevo dire che: 25.5cent della Wind >>>>> 15 cent della 3
Io al costo di 2€ mensili mando 4000 sms verso tutti gli wind. (all'inizio erano 300, poi diventati 1000, 3000 e ultimamente 4000). Poi verso i vodafone ho il 2° telefono (visto che tutte le tipe hanno vodafone..:wink:) Dalle mie parti Tre prende poco e molto a zone, Stesso dicasi di Tim che ha parecchie zone d'ombra. Rimane quindi Wind, su 7 anni mai un problema e vodafone che però è più cara..