....delusi è dir poco.... dovrei dire inc..... neri!!!! TRE ci ha delusi su TUTTA la linea.... - prezzi bassi ma GUAI a fare roaming e ad osare controllare le mail.... - servizio clienti a pagamento!!!! - Anto si è vista prelevare 15 euro in tranches da un euro alla volta per "verifica carta di credito"....dicono che non è solvente.....cavolo, ieri ha lasciato 500 euro all'Ikea!!!!... alchè ho chiamato una mia amica/paziente che dirige un negozio TIM....e giovedi, se tutto va bene, si torna in TIM... e se mi gira, mi prendo l'N95!
beh ma ora arriverà qualcuno a dire che era colpa tua che non sapevi usare il telefono, che 3 funziona benissimo, bla bla bla
lo stesso mio..... allora.....a Valcanneto (26km da Roma) non prende e va in roaming...quindi st'estate 5 settimane in roaming... in certe zone di Roma va in roaming......ad esempio PONTE MILVIO A 10 km DA PIAZZA VENEZIA!!! nello spogliatoio dove lavoro (locale esterno, con muri de due millimetri) NON PRENDE....esco (ossia faccio 4 metri) e prende di nuovo!!! TIM prende anche nelle catacombe de santa priscilla....
io ho un contratto con tre si chiama o7 ho 1800 minuti al mese esattamente ho a disposizione 60 minuti al giorno piu 10 sms 0 10 mms 10 al giono in tutto (compreso nel prezzo) il costo e di 48 euro al mese in piu con 290 euro mi avevano dato n95 nokia italia non e di tre posso usarlo con qualsiasi sim e operatore al inizio anche io avevo provato a navigare e leggere le imail e mi sono visto spillare un po di euri ma poi non l ho piu usato, lo uso solo per telefonate per evitare che mi cadesse spesso la linea a causa del rumining ho impostato n95 su gsm e non in modalita duale e cosi io sono sempre in rumining sotto copertura tim e come se avessi tim io mi trovo benissimo non credo ci sia un contratto che mi dia piu di questo
Io sto provando a lungo 3 e oltre a prendere dove con Vodafone non riuscivo ad avere campo, sto risparmiando e non poco sulle telefonate, grazie alla tariffa a 15cent senza scatto alla risposta. Una volta con Vodafone per chiamare casa per 1 minuto pagavo 16cent di scatto alla risposta + 19cent di 1 minuto + 9.5cent di tariffazione anticipata di 30 secondi = 44.5cent. Ora con 3 pago 15cent N.B: Fino a settembre con Vodafone avevo una tariffa che pagavo 40cent al minuto con tariffazione anticipatadi 30sec per i numeri non Vodafone!
a tetsuo io sono passato a 3 grazie ai tuoi consigli e mi sono vincolato 24 mesi con la zero7. il roaming a me da fastidio solo per navigare. perchè a te cambia tariffa per telefonare?
io avevo passato i n° aziendali a TRE per convenienza economica... Poi ho capito che è più importante il servizio del prezzo basso a tutti i costi e... se spendo 80/100 € in più a bimestre ma FUNZIONA mi va bene così