L'angolo dell'OFF-TOPIC per e93isti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Trech, 27 Gennaio 2010.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ragazzi una mano.........appassionati di cabrio........Trattasi di audi A5..

configurazione

capote insonorizzata

cerchi a 5 razze

navigatore con DVD

PACCHETTO TECHNOLOGY

SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI

S-LINE EXTERIOR

SPORT EDITION LIGHT

Volante sportivo

non me ne intendo e non capisco i pacchetti audi.......ne hanno una cosi in pronta cosegna,2.0TDI 170cv(o 177 nn capisco),cambio manuale(sigh......nn hanno l'automatico)

Ma cos'e' il pacchetto technology??e sport edition light??

la macchina e' molto molto bella,peccato per il cambio automatico non possibile,mancano gli interni in pelle che farei eventualmente fare ad un'artigiano.......ditemi qualcosa.......devo dar dentro la 330d E93 futura8Gran macchina)che mi pagano direi bene se compro entro dicembre ........tralasciamo il downgrade tra 3000 e 2000 che so..ma devo!

2. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    premesso che dovresti essere inculato a sangue ti rispondo cmq

i cv sono 170. i cerchi se sono da 20" ok senno' fanno cagare.

SPORT EDITION LIGHT che comprende elementi del pacchetto S line exterior,cerchi da 18” con design a 5 o 10 razze e calandra single-frame in colore nero lucido.

PACCHETTO TECHNOLOGY Audi Music Interface- Interfaccia Bluetooth (fornibile solo in combinazione con un volante multifunzionale)- Sistema navigazione sat. con MMI (ordinare con vol. multif.)- Volante sportivo multif. a 3 razze in pelle traforata (A5)

3. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Perche'??per il passaggio ad A5?

4. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ho messo i guanti in lattice per non contaminarmi e dato un'occhiata sul sito...

Ho trovato copia di una comunicazione listini su un sito esterno... il pacchetto technology aggiunto 19 gennaio 2011

Allestimenti Pagina: 3/3

Pacchetto Technology (WNH)

Tecnologia intelligente, in ogni dettaglio

Quando la tecnologia incontra il dinamismo, il risultato non può che raggiungere l’eccellenza. L’allestimento Technology stupisce per i suoi contenuti di altissima qualità, dedicati
    a chi desidera il massimo del comfort e della funzionalità. Equipaggiamenti esclusivi come il sistema di navigazione con DVD, l’interfaccia informativa a colori, il regolatore di

velocità e l’Audi music interface permettono al conducente di raggiungere ogni meta, rendendo ogni viaggio un autentico piacere.

Sistema di Navigazione con DVD (PNW)

Sistema di informazioni per il conducente a colori (9Q8)

Interfaccia Bluetooth (9ZX)

Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze (1XW) (di serie per 6 cilindri)

Regolatore di velocità (8T1)

Sensore luci/pioggia (8N6)

Audi music interface (UF7)

E poi questo:

il pacchetto Sport Edition Light, che comprende elementi del pacchetto S line exterior,cerchi da 18” con design a 5 o 10 razze e calandra single-frame in colore nero lucido, ad un prezzo scontato del 50% di 2000 €

Questo articolo si riferisce all'a6 però, ma credo che a grandi linee sia assimilabile.

Di che colore è ? Certo che una cabrio senza pelle.... prova però a sentir loro per la pelle, ai tempi in cui acquistai la e46 (cabrio, ovviamente) mi volevano rifilare una pronta consegna, ed era senza pelle... mi dissero che mi mettevano la pelle perchè potevano avere tutti i pezzi già pronti come ricambio (al prezzo a me del semplice optional) e montarli era facile, che lo avevano già fatto; lo dico perchè audi vende gli interni in pelle a 2110/2640 la nappa, un artigiano che si deve creare tutti i pezzi non so quanto possa chiederti... ma dubito di meno... Se han voglia di sbolognarla vedi che spunti...

Se la macchina ti piace, che posso dirti, prendila... Certo, ritorni alla capote in tela (perchè ne hai avute con la capote in tela vero ? la tela odierna è favolosa... ma non è il tetto della e93), sei senza cambio automatico che mi pareva da tuoi post precedenti essere importante per te... poi trazione anteriore...

Comprendo sia impellente il cambio, però mi pare che fai almeno un paio di passi indietro...

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    so di fare dei passi indietro,me ne rendo conto.........La E93 mi piace,mi e' sempre piaciuta,pero' purtroppo la mia e' malata e non si riesce a risolvere.......mi e' gia costata piu' di 5000 euro,la macchina nn e' piu' quella di prima,ci ho provato a metterla aposto mi ha creato tantissimi disguidi,oltre ai soldi........sono stufo.........forse ho solo sbagliato meccanico.....

L'A5 mi piace,peccato davvero per il cambio automatico che trovo comodo anche se faccio 25/30 mila km l'anno.....e mi psiace anche avere 170 cavalli invece che 231cv........pero' la macchina e' bella,blu capote blu........gli interni in pelle li faccio fare direi sempre sul blu

NN sono ancora convinto per la verita' e la macchina e' opzionata da un'autosalone,e' l'ultima che hanno da targare per fare obiettivo ne 2011,quindi con la mia E93 e 22000 euro compresa la pelle ed eventualmente i sensori di parcheggio anteriore che non ha,e' mia.........nn so propio cosa fare

D'altra parte hanno anche un 3000 tdi quattro tiptronic........pero' ha due controindicazioni importanti

A-nn desidero nessun accertamento da parte della GDF......

B-nn sono disposti a calare le braghe sul prezzo essendo gia targata fa gia parte degli obiettivi....

L'alternativa piu' plasubile potrebbe essere scordarsi del cabrio e passare alla station wagon........pero' siamo sempre li.......per fare i "diversi" e prendere un all road quattro rimani sempre senza cambio automatico

se no un 520d touring........

PS

mai avuto cabrio con tetto in tela.....tra la'ltro questa ha loptional capote insonorizzata.......che dire.......anche qua........BOH.........nessuno ha mai provato un'audi A5 cabrio con capote insonorizzata per dirmi le impressioni??

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  6. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Mah io agli accertamenti solo perchè hai l'auto così e cosà... ci credo poco, sicuramente è un indicatore, ma in mezzo a cento indicatori, che poi il "quasi tremila" già ce l'hai... quindi non cambia nulla. (a gennaio 2009 parlando con il titolare di una agenzia viaggi, mi disse che si era presentata la gdf richiedendo le liste di ch aveva speso più di 5.000 euro in vacanze... non si parlava di redditometri (che c'erano) e non c'era questo terrorismo; inoltre il controllo sulle vetture oltre tal cilindrata l'ho trovata menzionata già in una circolare AdE del 2003!).

Detto ciò, ovviamente non mi permetterei mai di suggerirti un acquisto che poi non ti fa stare bene, l'acquisto di un'auto deve portare felicità, è un giocattolo per bimbi cresciuti, non un qualcosa che ti toglie il sonno.

Beh 25/30.000 km non sono pochi, io col manuale sempre fatti... però comprendo gli "automatisti"

No la allroad ti prego no!

Mi sfugge il salto "o cabrio o station"...

Io ti posso parlare della capote dell'e46.. se audi vale quello che dicono, 8 anni di evoluzione e l'optional "capote acustica" dovrebbero renderla eccellente e quasi innavertibile rispetto al metallo; comunque ledifferenze giù nel 2003 erano solo di rumororsità, nessun problema di temperatura (viaggiato a -25).

7. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    L'ipotesi di un noleggio a lungo termine x prendere fra un paio d'anni l'erde dell'E93?

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Suv fuoristrada & C. Nn mi piacciono .....le berline le trovo un po' così tranne la serie 5 che pero a qualcuno fa un po' pappone .....coupe si ok ....ma per avere la sportiva senza quel grandissimo godimento di tirare giù la capote ....no .....salto alla station .....nn piace la all road ?

PS

cmq il sito audi parla di 130KW che sono appunto 177cv........quindi c'e' un'aggiornamento motoristio.......ora,non so se quella che mi hanno proposto sia aggiornata o meno....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2011
  9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    sono passato stamattina all'audi zentrum

praticamente sono convinto al 95% per quella descritta sopra blu con capote blu e tutti gli optional descritti......la macchina l'ho guardata bene,e' veramente completa col navi bluetooth s line sport edition come descritto........addirittura ti danno di serie la valigia col frangivento.....l'unico inghippo sara' un po' tornare al cambio manuela ma nn c'e' altra soluzione.....

non ha gli interni in pelle...gli ho chiesto di venirci incontro per farli realizzare aftermarket.....cmq al momento quella di listino,senza la pelle,costa 53000 euro......mi ha chiesto tra la mia E93 +20200 euro.....se riesco a chiudere con interno pelle blu aftermarket fatto fare da loro intorno ai 21000 firmo!!

10. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    già che si chiami audi zentrum... siamo in Italia parla come mangi!!!!!

mica diciamo biemve, e ben lungi da biemmevu italia convincerci a farlo!

11. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Non ho mica capito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Mi hanno chiamato adesso.........l'han venduta a chi l'aveva opzionata:-((

PS

ho chiamato audi italia e gli ho chiesto quali conce hanno in casa una A5 cabrio blu col navigatore sat........vediamo

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2011
  13. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    ahiai

14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    GIa

pensa che all'idiota gli hanno passato il leasing facendo ipoteca sul capannone.........mi piacerebbe conoscerlo......va beh,me l'ero gia vista sotto il culo,anche perche' blu con la capote blu non la fanno sul restyling e il prezzo era veramenrte allettante e la macchina devo dire la verita.........bellissima!!peccato davvero,era dispiaciuto anche il venditore.....

mi ha contattato uno di como ma e' 3.0 tdi quattro S tronic....mi dice che mi fa il prezzo e me la "regala".....e' evidente che non ci stanno piu' dentro,pero' io volevo ridurre anch'io le mie spese e tornare al 2000......vediamo che diff prezzo mi fa ma credo sia impossibile......poi e' grigio meteora.......quella blu era davvero fantastica...mi e' quasi venuto di dire al venditore..........ti do 1000 euro in piu ma dammela a me.......

io sono sicuro che quella bianca ad alessandria e' bellissima,ma a me il bianco non piace propio e poi ha i cerchi da 20 che non servono a nulla e non li voglio.......e farla riverniciare costa e cmq non ha la capote blu.....io e la mia 330d legati per sempre.....

15. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    del 2.7 TDI multitronic in luogo del 2.0 tdi manuale cosa mi dite.........forse ne ho trovata una blu con capiote blu con quella motorizzazione

16. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Allora... giusto perchè sei tu.. mi son rimesso i guanti e pure una mascherina chirurgica per essere protetto da certe influenze...

Qui c'è già una discussione ell'e fatta su a5 2.7tdi multitronic; non è la cabrio ma è già fatta...

http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=12866

E' recente e di messaggi ce ne sono; non l'ho letta, quello lo lascio a te.

Su questo forum ci sono più thread sulla a5, ma non ho visto nulla di specifico per la cabrio a parte uno che presenta la sua... diciamo che di a5 non ce ne sono in giro molte, almento tra i forumisti

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?118-A5&order=desc

Non comprendo perchè il sito audi parli tra i diesel del 2.0 e di due 3.0, da 150 e 180kw... immagino il 2.7 fosse solo pre restyling ? Però sul listino del nuovo di "auto.it" risulta...

Comunque puoi sempre iscriverti, e chiedere consigli, ti sapranno rispondere sicuramente meglio degli e93isti

17. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Il 2.7 non è altro che il 25e x bmw. Motorizzazione di mezzo x avere prestazioni simili al 3000 con minori costi. È una motorizzazione difficile davendere (parlo storicamente. Vista la piega della nostra economia non escludo un ribaltamento). Motorizzazione che prenderei nuova (x risparmiarsi l'iniziale delta di prezzo col 3000), ma non usata.

18. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Nuovo nuovo ....sostanzialmente sto trattando le ultime rimaste pre restyling che nn sino ancora state consegnate

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Niente dai.......io e la mia E93 sembra siamo legati pe sempre:-)

Audi italia mi ha chiamato e me ne ha trovata una a Lodi blu con capote blu come la cercavo io,ma il tizio contattato vuole esattamente 5000 euro in piu' dei contratti che erano disposti a firmare altri due conce audi!!se la puo' tenere.....

Pensate che alla stessa cifra di questi un'altro conce me la darebbe 3000 tdi quattro tipotronic!!ma io non vorrei piu' il 3000 per ridurre i costi di gestione....

Mi sa che tocca tenermi la mia:-(

20. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    poverino!!

vedi è destino!!!

Condividi questa Pagina