oscilla l'anteriore.....esempio.......dosso rallenta traffico........lo prendi un po' allegro a 40 all'ora,la macchina fa finta di alzarsi giusto?? tu tieni il volante ben saldo(guardano anche la cucitura in modo da essere sicuro che non si muova )quando il muso atterra oscilla DX SX....... questa e' una prova Il problema e' che questa cosa accade anche in curva mentre vai piano a 70 all'ora col tetto aperto.....mi sta mettendo un nervoso e un'insicurezza che va beh..... diciamo che al limite puo' essere un problema al tealio da'lluminio anteriore che cmq e' un ricambio da 800 euro.....pero' son troppi mesi,mi ha stressato,non la vorrei piu'........mi scoccia pero' le 15mila euro di diffeerza
detto sinceramente io sono uno che adora l'E93....mi piace anche l'audi A5......ma della terza sorella tedesca che mi dite,intendo il nuovo modello di mercedes E350cdi cabrio........troppo da vecchio,da pappone,oppure e' un bel mezzo??
Non è certamente brutta. Delle 3 peró è quella ke mi piace meno, da l'idea di esser più grossa con una linea più pesante, ed effettivamente mi sembra da anzianotto io sopra non mi ci vedrei x niente
Che voi sappiate.....lo dico cosi........gli sto girando alla larga almeno di non vendere la mia E93,pero'........per come utlizzo io la macchina e per il clima della mia zona(estate calda invernio freddo,vado a sciare ecc ecc)la macchina piu' versatile e' indubbiamente l'audi A5 cabrio 3.0tdi quattro s tronic........ Praticamente ha tutto quello che mi serve,tranne l'hard top metallico che mi piace cosi tanto.....Come ho scritto a me piace di piu',esteticamente ,la E93,nn ci piove.......ma quella e' quattro e mi sa che fa al caso mio....... l'unico dubbio........il 3.0TDI e' omologato euro 5 anche sulle versione del 2009 spero.........perche' questa e' un'altra prerogativa di Milano e dintorni........l'euro 5........prevedo che tra un po' in ZTL senza fap ed euro 5 ci si possa andare solo col tram o la metro .....
chiedi ad armataggia, ha fatto il cambio che stai pensando di fare tu proprio per quel motivo, la trazione 4
Una question: in riferimento al profilo cromato, laterale, che segue la linea del tetto, dato ke me ne hanno rovinato uno, invece di cambiarlo, pensavo di togliere tutto il profilo e lasciare la linea del tetto senza niente (no cromature e non shadow line). È fattibile? Resta bello comunque? Sbaglio o le msport non han nessun profilo? Ps sono in ferie e non so quando risponderó. Grazie in anticipo x le risposte.
Ah giusto. Sto aspettando il preventivo x pellicolarle, poi ti dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi una curiosita' che mi devo levare............la domanda e' semplice Quant'e' alta la E93 davanti?? cioe' misurando da terra in garage all'apice del passaruota quanti centimetri sono?? La mia e' una futura,credo che le msport e le attiva siano piu' basse di serie,ma la mia con assetto normale mi pare leggermente altina.......mi date le VS misure cosi faccio un confronto?? Grazie
C'era un topic con le altezze, ma non ricordo quale. Domani la misuro, sperando di ricordarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ricordo che prima dell'assetto la mia "sembraVA un trattore) (cit. Gianlu) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti.............da un po' la sensazione trattore davanti.........la mia ,misurata da terra al passaruota,e' circa 68cm.......
grazie pero' la tua sara' di certo piu' bassa essendo Msport giusto?? bisognerebbe sapere la differenza quindi tra assetto hard(Msport/attiva)e assetto soft (futura/eletta)