soprattutto con 7 gradi fuori e la genet che ti guarda stranita (ieri mi è capitato un po' di volte, perchè non sanno quanto si sta bene anche scapottati coi giusti accorgimenti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si 2 maglioni una giacca tipo quella che ho denominata K2 (già dal nome dovresti capire) e aria a 30 gradi...di più non sale il climatizzatiore bmw
allora sei un figo!!! copio e incollo... l'avevo proposto tempo fà ma il comitato legislativo delle alte onoreficenze ( di sto casso ) mi bloccò l'idea...ancor oggi, dopo un'anno non capisco ancora il motivo quindi direi di fare un bel raduno...l'unica cosa che ora fà un pò freddino
Perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x me si può fare benissimo...sarebbe ottima la riviera romagnola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è abbastanza centrale rispetto alle nostre collocazioni e figa ma chiaramente più avanti, l'ideale sarebbe primavera tarda x me, quando è già caldo, ma non asfissiante ps si sono un figo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*******. 1.72 é più ke onesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque ho altro che compensa
oh cabriolettisti dei miei ...... sono alto 1.74 cm anch'io e ho una certa eta' e nel letto ci sono entrate anche quelle di 186cm senza tacchi(record personale storico anno 2009 di cui ne vado orgoglione:-)) Raduno di sole E93?? mi piace......una domenica pero'.......io lavoro:-)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne parlerei x Maggio/Giugno ps però intanto deciderei sul dove farla...io dico riviera Romagnola o Veneta (anke se la Romagnola è più a metà tra Nord e Sud) E tu caxxo c'entri qua???
Ci sto almeno capisci come si fa a divertirsi veramente anche se a dire il vero Fra mi ha fatto vedere certe foto della sua disco e son rimasto