Domanda: ho preso appuntamento x Venerdì con colorglo x il ripristino dei sedili. Che voi sappiate c'è rischio di danneggiare il trattamento sun-reflective? O magari dopo 3 anni avrà anke perso d'efficacia?
ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposito spazio il 25 dicembre scorso in quanto nuovo possessore da 30 dicembre di una splendida E93...volevo condividere con tutti voi la mia gioia..per il nuovo arrivo......eccola anno 2009, 42K km, full full optional..manca solo la macchina che prepara il caffè....due anni di garanzia BMW...sono strafelice!!!
Complimentoni Mario...se vuoi qui possiamo censirti...leggi bene il primo post e mi dai le info necessarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181289&highlight=censimento+e93
La bisessualità sarebbe un lusso. Avrei il 50% di possibilità in più @Mario: dicevi che l'hai già ritirata ma non ancora scapottata?
ciao...no ancora non sono uscito "scappottato" alcune prove da fermo le ho fatte...ma qui fa un cavolo di freddo...non vedo l'ora che arrivi primavera...
Immagino. Ma si sfrutta bene un cabrio. Non sono mai stato ad Udine ma non lo vedo un posto da "scapottamento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
invace con le montagne vicine imho è l'ideale d'estate...altro che in citta con 40° che battono sulla melona
Confermo. L'ho riprovato dopo 3 mesi proprio ieri certo, non era caldissimo, ma si faceva :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scoppi...dal caldo... io con il garda vicino ogni tanto vado...il bello non è il cabrio e viaggiare all'aria aperta ma è la gente che ti guarda...