Credo che ormai si sia "inviperito":wink: Gli ho pure scritto una decina di 10 fa sul profilo ma calma piatta!
Ahah ke strunz Ciclope!!!! Comunque cercate notte rosa su Google trovate tutto. La Riviera impazzisce in questa occasione
Anke xk venir in macchina è da suicidio! Lo scorso anno dei miei amici, ci misero un ora ad entrare a Cesenatico!!! Io vado bene perché ho il mio posto nel porto, se no facevo prima a spararmi!
Il freddo si avvicina, e io sono doppiamente triste rispetto a qualsiasi altro automobilista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io stamattina ho fatto 100 km scappottato alle 8.30 e ho goduto come non mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui ho almeno altri 3 mesi per scappottare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suka e rosica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ke stronxo da me stamattina fino le 9 era 1 gran freddo e proprio in questo momento ha iniziato a piovere
a ottobre in sardegna si puo ancora scappottare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814
Come si dice...c'è chi puo' e chi non puo'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: