ma se hai detto che per strada ci sono un sacco di velox ??? ovvio che se ci son curve mi diverto...ma avendo un bel pò di giri a disposizione, non si riescono a sfruttare tutti in strade di montagna tra le curve...almeno con la mia. e poi sfido chiunque a non tirare qualche volta in autostreda...tutti a 130 andate......
anche io mi ingrifo appena vedo due curvette, con il t max però, con la mia è meglio che guardo il panorama... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io poco o niente perché in Romagna son tutte tutorizzate le autostrade. Magari faccio l'allungo x poi fermarmi in autogrill, ma molto di rado ankiooo ke credii
Ottimo :wink: non vedo l'ora di poterla provare li magari da aperta con sti 200 kg in piu sul culo sarà un pò da strizza comunque domani vado in germania... spero x il tempo
Ufff. Io con sto tetto non ne scappo più fuori. Risolti tutti i cigolii ma adesso si sente un fastidiosissimo toc toc sul tetto nella zona del montante sinistro. Ke scatoleeee
Finalmente risolti i miei problemi al tetto!!!!! Son andato dl carroziere BMW di Cesena, fortunatamente, e sapeva già dove metter le mani. Avevo un rumore dal lato sinistro sul montante, ke col tempo aumentava sempre più, ed era diventato insopportabile e si presentava ad ogni sussulto In pratica, ha tolto la copertura sul tetto interna, e mi ha fatto vedere il meccanismo ke serra il tetto sull'anteriore. In pratica, il gancio di serraggio del montante sinistro (non so il suo nome) era lento e quindi ballava il gancio. Ora ho i classici rumorini da dietro negli scalossi importanti, ma quelli son niente!!!
Infatti stava iniziando a diventare estenuante la cosa. Tra i subwoofer e questo, è da Febbraio ke impazzisco. Almeno adesso, senza un gran esborso, ho la macchina totalmente a posto