Restyling E93 Ieri ho avuto modo di vedere da vicino la mia E93 ed una E93 sempre Eletta ma restyling. Confermo, sinceramente, le impressioni che avevo avuto dalle foto: - differenze ai più assolutamente invisibili - l'occhio attento ed allenato, oltre alle orecchie di elefante, peraltro già introdotte, notano: 1) un frontale decisamente meno aggressivo e più tondeggiante, con i cerotti sopra gli occhi () 2) la parte bassa del paraurti con listelli color argento che sul blu e nero staccano decisamente troppo 3) un posteriore praticamente identico Che bello! Il tutto ovviamente IMHO!:wink:
Concordo, ero intenzionato a cambiarla, ho osservato scrupolosamente con occhio clinico il frontale ed ho avuto la tua medesima opinione, oltretutto il "doppio rene", anche se rivisto di pochissimo, l'hanno appesantito nel suo riuscitissimo design pre-rest.
E93 e pioggia L'altro giorno, mentre ero capelli al vento, la giornata di sole si è rapidamente trasformata e ho preso l'acqua!!!! E' stata la prima volta e, devo dire, che la possibilita' di chiudere l'HT in movimento mi è mancata! Non potevo accostare subito e quindi un po' di acqua, seppur poca, l'ho presa! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora intenzionato a cambiarla Adolfo? Considera, oltre al fattore Restyling, che il fantastico monacoblau non lo fanno più:wink:
:wbmw ultimamente mi sto divertendo a deparare di potenza nelle viottole di città con asfalto liscio....una goduria quel 3000cc
Si infatti. Se la cambiassi, andrei decisamente sul Shaphirschwarz, con gli interni che ho tutt'ora (attualmente il Jadegrau è diventato Oyster, ma praticamente sono identici) :wink:
La derapata di potenza riusciamo a farla anche con il 2.0d :wink: Forse l'unica motorizzazione che non riesce a farle è il 3.0d depotenziato... Ma chi sarebbe cosi' folle da comprarsi una E93 325d?
Certo che se questo 3d non te lo risvegliassi io ogni tanto....l'avresti gia' fatto morire TVech! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragassi l'altro giorno mi è arrivato il frangivento... già testato in autostrada ma mi son fermato a una certa velocità perchè pensavo volasse via...
Io l'ho provato fino a 180km/h, anche se per un breve tratto, e regge. A velocita' da codice e fino a 160km/h di tachimetro no problem, va benissimo :wink:
Scusa Gianlu, era per scherzare...se te la sei presa e il mio post ti ha infastidito mi scuso...non volevo offenderti, assolutamente...
ma mi chiedo: l'msport che poi non è sport perchè con pochi cv non si sportiveggia mica, che msport non sportiveggiante è? allora dev'essere una Csport che sta per c-ancello sportivo!