/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, oggi c'era il sole ma, purtroppo (e per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono rimasto a casa, quindi niente scabriolettata...domani da quanto ho capito dovrebbe piovere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah io uguale a te. Ero desideroso di uscire x il bel sole, ma appena aperta la finestra ho deciso di passare una bella domenica sportiva sul divano con la girlfriend. Tra SBK, serie A e motomondiale oggi c'era da leccarsi i baffi
Dalle 17:30 alle 20:30 ho dovuto lavoricchiare, ma prima la serie A me la sono proprio goduta (dopo un pranzetto con la mia docle meta') e tra poco c'è il motomondiale :wink: Certo che so fosse piovuto oggi invece di domani sarebbe stato meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è ovvio. Sta bene mio padre, ke è andato in Qatar x la motogp e ci son 36° (anke se l'umidità ti ammazza)! Stardo
azz tuo padre ha la barca si fa l'R8 va in quatar a vedere la motogp...sei figlio del Ranzani per caso?
niente cabrio, ero con tutta la famiglia (compreso cane) e serviva il gippone al limite una X1......ehm.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Frangivento e finestrini abbassati Oggi, complici i 25 gradi e uno splendido sole, mi sono fatto una trentina di km con frangi e finestrini tutti giu', andatura max 140km/h. Conclusioni: un po' di aria entra, facendo anche un pelino di rumore sul frangi alzato ma, devo dire, mi sembra che anche con i finestrini giu' ne entri poca. Il giusto direi :wink: Visto che "qualcuno" mi aveva chiesto di fare questa prova...
E chi l'avevo chiesto? Cmq se ho il frangi montato e voglio tirar giu i finestri abbatto il frangi in giù.
Chi cerca trova :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, almeno fino a 140 km/j il frangi, anche con finestrinni giu', fa il suo dovere...
avevo letto e meditato qualche giorno fa su questa cosa che hai scritto :wink: quindi mi sa che lo prendo