In quanto noi e93isti siamo dei maghi dell'OT e veniamo, giustamente, spesso richiamati, ho pensato, sperando ke ai mod vada bene, di aprire una sezione in OFF-TOPIC ad uso esclusivo di noi e93isti in cui parlare del più e del meno, dalle macchine, ai raduni, o altro :wink:
Sinceramente non ne capisco il motivo. Ci sono già decine di topics in cui fare 4 chiacchiere fra amici. Lascio aperto per ora e vedo come si evolve la situazione
Perchè avevo fatto un censimento x e93 in cui noi e93isti parlavamo del più e del meno e Albano, giustamente, ci ha ripreso perchè parlavamo di cose non inerenti. Allora ho pensato a questo. Se non va bene chiudi pure, ma non la vedo una cattiva idea :wink: Ad ogni modo grazie x lasciare aperto temporaneamente...
Il fatto che si creino dei gruppi affiatati all'interno del forum è cosa positiva. La perplessità nasce dal fatto che ci sono già molti topics trasformati in chat in questa sezione. Ad ogni modo confermo che questo 3d può restare aperto e resto a guardare che evoluzione prende
Allora appena arrivano gli e93isti vediamo se può andare Ad ogni modo cari scabriolati, iniziamo prima di tutto a parlare di sto' raduno, ke avevamo già iniziato nel censimento: pareri, proposte, ecc...
entro in punta di piedi.... Io sono disponibile a un raduno, basta organizzarsi. Per me è preferibile in Lombardia, Piemonte o Liguria. Le altre distanze vanno valutate. Proposte non ne ho, o meglio, ne avrei ma aspetto di vedere dove tira il vento, è inutile se poi l'80% stanno a Roma... per dire!!!:wink:
Il punto è ke pure io, x esser schietti, non ho voglia di far molti km...quindi o si fa tutti insieme nel centro, in modo x me da fare 200 km max, o fare più di un raduno, del tipo ke se ne organizza uno al Sud, uno al centro e Nord, e poi si vede le adesioni x ognuno. Chiaro ke se poi la maggioranza vota x la costa amalfitana si organizza li :wink:
Mattia ti appoggio nell'apertura del nuovo Topic Per il discorso raduno se si fa anche in Emilia io non ho problemi!
si sarebbe piu comodo anke x me..la liguria,piemonte,lombardia e anke toscana...però dobbiamo vedere tutti insieme...
E bravo Trech /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se in realta' esiste un topic dedicato alla e46 cabrio dove volendo si parla anche di E93....pero' "loro" sono molto più disciplinati di noi E93-isti e non sparano boiate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono daccordo, ma non dimentichiamoci che siamo in un bel po sul forum, ognuno con le sue esigenze e con le sue richieste. Questo per dire, anche se sono daccordo con te sul discorso di fondo, trovo difficile mantenere un topic del genere se non altro per l'esiguo numero di partecipanti e di possessori di e93. Finirà che si perderà negli archivi del forum, non per cattiveria o mancanza di voglia di comunicare sia chiaro, ma o si scrive ogni giorno o quasi qualcosa, oppure spronfonderà come tanti altri. Intanto grazie per averlo aperto.:wink:
Già la sua utilità x metterci d'accordo su sto' raduno è molto importante. X il resto vedremo...poco male se morirà, sto' bene lo stesso