Si si l'Integra. Sul giro secco non so se ci sono TA più veloci, a meno che oggi una Megane o una Mini JCW non si siano avvicinate.
un mio amico con la coupè superava di poco i 260....ovviamente di tachimetro, poi la velocità effettiva è sempre inferiore. cmq sicuramente il gtv è temibile e tra le TA non hanno rivali come velocità di punta. la mini paga un cx troppo troppo penalizzante...
la mini jcw la escluderei... su tutti i test ke ho visto, sul giro secco le ha sempre prese anke da 206rc e clio rs...
sono salito stamattina su un 147 gta! che dire, anche se cronometro alla mano sara' piu' lenta di altre auto, mi e' parsa una vera forza della natura, incollata all asfalto, un motore globalmente pronto a tutti i regimi, con un sound da panico. sicuramente un auto che avra' una giusta rivalutazione storica, sicuramente un auto che va pienamente rispettata.
Intendo la nuova: della vecchia non è neanche parente, il salto da R53 a R56 è ABISSALE. Come coinvolgimento forse no, come efficacia si assolutamente.
Non lo so: senza dati certi non te lo so dire. Non mi hai risposto: misurati come e da chi? Da piloti/collaudatori con strumentazione specifica (come le auto citate dagli altri intervenuti a questa discussione) o da Peppino o' sgummatore con l'aiuto dello Swatch da polso? Da quali riviste è stata testata?
guarda ti posso dire che anche a me la 156 GTA piace più della mia..ma secondo me la 147 resta la più bella compatta di sempre..
Mah... in atesa di dati certi io rimango scettico. E se per queso allora esistono anche ITR jap...:wink: