L'angolo dello 0-100: Test ed altro...

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da catvllo.com, 26 Dicembre 2007.

1. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    non offenderti, ma già che elogi il 3.2jts, mi dimostri che le tue valutazioni valgono zero... sei l'unico che pensa che quel motore sia buono, non ho letto nessun articolo e non ho visto nessun collaudatore parlarne bene! forse sono tutti ignoranti, perchè la pensano diversamente da te.... sul fatto di denigrare i discorsi ti sbagli, io non ho detto che il busso non e un buon motore, ma io l'ho PROVATO PIù DI UNA VOLTA, e in confronto al mio 330 era zero. poi non dar retta a ciò che dice manfis, lui e un trool che parla a vavera giusto per darmi contro... ma lui ha visto e nega apposta:wink:

2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    A me poco interessa se consideri le mie valutazioni 0, 1, 2 o 3; ribadisco, come ho già scritto, che spesso e volentieri dai addosso all'Alfa Romeo per partito preso e senza riscontri, e l'ho dimostrato.

Hai scritto che il Busso non ha vinto niente e non è così.

Hai scritto che il Busso non ha prestazioni decenti se paragonato a motori nati 30 anni dopo, ed è un discorso che non ha senso.

Adesso scrivi che il jts non è un buon motore, ed anche qui ti sbagli: nemmeno in casa bmw, che per te è evidentemente l'unica degna di nota in campo motoristico, fanno molto di meglio: teste in lega leggera, doppio albero a camme, variatore di fase in continuo lato asporazione e scarico, distribuzione a catena, iniezione diretta. Tecnicamente è un pacchetto all'avanguardia, poche storie.

Neppure le prestazioni sono male, sempre se si prendono i rilevamenti, non, come fai tu; ovviamente è montato su vetture pesanti e ne risente, ma 260cv ci sono e la concorrenza non fa poi molto di meglio.

Quanto al confronto "Busso"vsM54 mi scappa da ridere, perchè se si prende il 3 litri si tratta di unità praticamente identiche quanto a prestazioni, e te lo dice uno che ha provato con mano come la 166 3.0 non ha molto da temere dal coevo 530i, quindi non credo proprio che nessuno "polverizzi" l'altro come tu fai credere -e la mia esperienza, che di Alfa ne ho guidate diverse, me lo conferma: sono sostanzialmente equivalenti-.

Poi, per me puoi continuare quanto credi a scrivere che il Busso fa schifo, ognuno trarrà le sue conclusioni dai tuoi "argomenti".

3. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    Bravo bravo. Quello e un crucco ancora non ha risposto alle mie domande.

Dove sbagliano nel video?

Come e dove si e tenuta la prova 330vs gta?

La tua aveva lo scarico completo?si si cambia?

Bene aspettiamo risposta. Ps prego kiunque abbia una 330ci e un gta di fare una prova.

Ps x ange. Rispondi alle domande Sopra in modo kiaro nn dire cagate.

Un'altra cosa, ke io sappia e ange nn ammette , una 156gta ha baciato il culetto ad una m92 bianca in un misto stretto. Indi proprio makkina del casso no.

Adesso vedremo come si comporta a nardo

la saranno i video a parlare

NE RIMARRA SOLO UNO

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2010
  4. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    n1 la prova gta vs 330ci si e tenuta da casalvelino scalo ad omignano, di motore non passava n2 la mia aveva scarico competo e mappa, idem gta, per lo più preparate dallo stesso meccanico... n3 nel video la gta e sempre ultima o penultima, passa per un errore commesso dai piloti davanti, adesoti posto il video col momento esatto, n4 nella tempa tuo fratello mi e stato dietro perchè io non ho rischiato, ma ammetto che nello stretto la M e una ciofeca, e non e la gta che e un ottima macchina, poi metti che tuo fratello guida meglio di me e il dado e tratto... n5 a nardò poco mi interessa di dimostrare qualcosa, la macchina la fa il pilota, ed io non sono un pilota mi diverto, se andrà più forte significa che e più bravo di me nella guida, ma non che e la gta che va forte... n5 mi dai sempre contro dietro uno schermo e dici cassate, si vede che dal vivo hai paura di me..... n6 va CACA!:lol:

5. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ti chiedo scusa se ti sei offeso, ma se tu giudichi un motore solo perchè dichiara 260cv non va, amici miei alfisti che l'hanno provata dicono che e un vero e proprio chiodo rispetto al busso, ma penso rispetto a tutto, tutte le sfide fatte le ha perse, leggi evo auto ecc.. forse prima ho esagerato, ma sentire cose assurde mi viene il nervoso... cmq e un semplice scambio di opinioni, cerchiamo di non farci la guerra:wink:

6. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    n1 dove ti passava se strada diritta non c'è n'era..... e la gta non aveva i colli ke fan tanto..

n2 dal vivo mi fai paura per quel tuo problema..... vedi spalla.....:-))

n3 a nardo se le acchiappi con tutto che la makkina la fa il pilota ma hai un v8 da 420cv nato per la pista,,..... ( in strada nn rischi in pista nemmeno mha)

n.4 non credo che una punto 1.9 mjet ti stava dietro nella tempa

n.5 ste cose te le dico sempre dal vivo

VOGLIO VEDERE L'ERRORE

7. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    si vabbè... tanto pure che vado più forte a nardò non dirai mai che sono stato bravo, perchè a quel punto e la macchina... cmq dopo ti posto il video adesso ho unattimo da fare

8. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ERRORI NON CE NE sono l'unico che ha sbagliato e stato quello dell'impreza

STOP

il busso è il migliore

9. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    [YOUTUBE]
    [/YOUTUBE] allora stoppa l'immagine al minuto 5:58, 5:59, si vede chiaro che la subaru va larga e la r32 va fuori dal cordolo, tanto che la infila anche l'audi, quindi errori dei piloti stop. anche al minuto 5:01 se ricordo bene, si vede l'alfa e l'audi che stanno dietro a più di un secondo o poco meno... le altre fanno unaltro sport IMHO, però può anche essere che il pilota della gta e uno scarsone, quindi prova inutile...

10. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ma ci vedi l'alfa supera l'r32 prima della curva ..... non dire cagate......

hai capito che l'alfa parte ultima e arriva terza.....

11. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    guarda se non sai leggere neanche i video mi arrendo... non ammetti mai di aver torto, neanche davanti all'evidenza, ok se ti fa piacere hai ragione tu...

12. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ma ci vedi..... minuto 5:55 l'alfa prima della curva gia sta davanti...... non imitare i tuoi idoli se nn lo sai fare

13. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.230
    2.406
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Mi sembra un discussione tra bambini in cui nessuno vuole avere torto.

Dai, la pensate in modo diverso.

14. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    intanto ai miei idoli li veneri anche te..... perchè grazie a me hai capito molte cose... cmq basta mi fai diventare nervoso, in questo momento ti prenderei a calci in quella pancia pelosa da scimmia che ti ritrovi..:evil: ps.cmq quando vieni a sa lo guardiamo insieme il video e ti faccio capire perchè qui fai troppo il sapientone....

15. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    no no lo devi far capire anke agli altri scrivilo qua....

per farti capire che ho ragione hai visto fino all'ultimo il video?????

ci sono i tempi sul giro cedi la GTA A qnd gira.... e ammetti ke tieni torto...

Grazie

la kiudo qua

16. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    :mrgreen:

Ben detto!:biggrin:

17. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    a te se non ti sono vicino e ti indico col dito non capisci... poi dopo che ti ho indicato ti devo sbattere la testa per farti tornare la memoria, visto che quando scrivi sul forum hai parecchi vuoti:rolleyes:

18. ange1982

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    cmq tornando in topic, che ne dite della cooper gp??? a me piace moltissimo, non ricordo il peso, ma sembra essere il miglior esempio di TA insieme alla R26R:cool:

19. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......

LEGGI BENE

20. manfis

manfis Direttore Corse

2.436