GTV 3.2 prestazioni dichiarata: V.max 255km/h 0-100 6,3s prestazioni effettive: V max. 258 km/h 0-100 5,8s
Che Cx aveva il Gtv x prendere quasi 260km effettivi?:question: Cmq 5.8sec mi sembrano un po' troppo ottimistici...
anche se non fa 250 io andrei su Renault megane R26... la ultima da 230cv con autobloccante meccanico da la paga a moooolte auto in pista.... su EVO la danno come la miglior compatta della sua categoria! Rimanendo in tema topic credo che la piu' bestia sia la 156 GTA... il vecchio motore alfa non il cesso di motore che hanno su ora che... :-(
Fiat Coupé 20v Turbo Mai portata dal meccanico se non per i tagliandi, e faceva meno cigolii dell'E46... Poi certo, la TA era la TA, e come stabilità non era certo il massimo con quel culo così leggero...
eccola qui! http://www.autoblog.it/post/9736/toyota-aurion-trd-323-cv-e-trazione-anteriore-per-laustralia
Io credo che una ITR sia ancora oggi un bell'oggetto, forse non sarà la più rapida di motore, ma sul giro mi sa di si..
Ah ma più "veloce" intendevi come velocità massima? mi scuso, ma "veloce" non lo intendo in quel senso.