L'angolo delle piccole pesti | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'angolo delle piccole pesti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da *Fede*, 12 Ottobre 2010.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Eccola qui..

    [​IMG]
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ciao Davide, mi sembra di vedere i cerchi da 15", ma non leggo la marca
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    azzarola se è bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Si Giacomo, i cerchi sono da 15, montano ventus 2 nuove ma sinceramente la marca dei cerchi non l'ho guardata, sono stato piu' attento al resto per vedere com'era messa e sono rimasto abbastanza colpito dalle ottime condizioni di tutto!

    Se smette di nevicare la ritiro tra una settimana, ma qui abbiamo gia' oltrepassato le 48 ore di nevicata ininterrotta........
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    Davide tu istighi troppo!!!
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    una cosa curiosa è come possa cambiare il feeling di guida con modifiche semplicissime; la mia aveva il volante in plastica e lo sterzo mi sembrava un poco leggero ; ad un cento punto ho voluto fare un esperimento; sostituito il volante di serie con una bel Momo di diametro inferiore; di colpo lo sterzo ha acquistato sensibilità grazie al maggiore sforzo necessario e poi impugnare un vero volante....

    la stessa cosa ho fatto con la Clio...volante Momo di diametro inferiore di 2.5 cm; risultato sterzo perfetto per carico, precisione, rapidità
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Portata a casa, lavori già iniziati....

    [​IMG]
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Grande Davide!
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Devo trovare il modo di abbassare il sedile, tocco il volante con le gambe...e mettere un fisso mi scoccia se mi fermano, non ho il carrello per caricarla...

    adesso devo studiare una soluzione...almeno una regolazione in altezza del volante potevano metterla, bastardi francesi!!! ahahahahhahaha
     
  10. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    A proposito di piccole pesti eccone una in arrivo

     


    Questo è il link :
    http://www.automobilismo.it/audi-a1-quattro-2011-auto-15347

     

     

     


    Audi A1 Quattro, in UK
    18/02/2012

     





    Il prezzo è di 41,020 sterline e sarà possibile ordinarla a partire da marzo , mentre le prime consegne avverranno nella seconda metà 2012. Il motore e' un 2,0 litri turbo quattro cilindri TFSI da 256 cavalli e 350 Nmdi coppia massima....








    Solo 19 esemplari con guida a destra sono destinati all Gran Bretagna, su un totale di 333 unità. Il prezzo è di 41,020 sterline e sarà possibile ordinarla a partire da marzo , mentre le prime consegne avverranno nella seconda metà 2012. Audi ha diffuso le immagini della nuova A1 Quattro disponibile solo nella tinta Glacier White metallic. Il motore è un 2,0 litri turbo quattro cilindri TFSI da 256 cavalli e 350 Nm di coppia massima. E' abbinato a un cambio manuale a sei marce e permette alla A1 Quattro di accelerare da 0-100 km/h in 5.7 secondi e di raggiungere i 245 km/h di velocità massima.
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Primo bagnetto....ahahahhahahahah

    [​IMG]
     
  12. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    davide che scarico monti?
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    troooooppo bellina.....

    davide, quand'è che cominci a dirci come va su strada? :-k :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Lo scarico è un tubo dritto semplicemente...ahahahha adesso modifico l'uscita perchè è troppo grande e da un po' troppo nell'occhio per i miei gusti.

    L'ho usata pochissimo, nemmeno 200 km perchè la uso solo nel weekend. Devo fare un bel tagliando, controllare l'assetto e poi inizio a fare qualche turno in pista.

    Diciamo che scarico, centralina e camme gli danno una grossa mano, dai 3500 giri lo scarico inizia ad urlare sempre più forte, e passati i 5000 giri sembra ci sia qualcuno che ti spara via con la fionda....bella sensazione, meno per il fighetto con l'a6 di ieri pomeriggio, visto che gli stavo per entrare nel baule....ahahahahahah
     
  15. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    piccolo up, in attesa dei primi turni che farò domenica.

    castelletto cambio rialzato

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    grande davide......

    non sai quanto mi piacerebbe farci un giretto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    complimenti....quell'auto mi è rimasta nel cuore...anche se io avevo solo una vts 1.4
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    per Davide,

    forse è superfluo, ad ogni modo piccola dritta:

    non so se hai irrigidito la scocca, in caso negativo si può fare un modifica a costo zero ma con un certa efficacia;

    sul pavimento dei sedili posteriori ci sono du fori chiusi da tappi in gomma( penso potessero servire per lo scolo di eventuali tracce di vernice);

    io sulla mia avevo inserito due bulloni facendoli sporgere sotto il pianale; a questi bulloni avevo applicato una barra di acciaio, chiudendo la struttura inferiormente;

    struttura, a dire il vero non molto rigida( bastava salire su un dislivello o mettere la macchina sul crik per sentire le porte non chiudere più perfettamente;

    augurandomi che ti possa essere utile, ti saluto
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    per ora non ho irrigidito, se lo farò lo farò per bene, cioè quando, e se, prenderò un carrello. in quel caso si andrà direttamente di rollbar!!
     
  20. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    capisco, la tua è quasi solamente una macchina da pista che richiede interventi profondi data la non eccezionale rigidezza della scocca di serie;

    io con la mia ci viaggiavo, anche con la famiglia e non era nemmeno rumorosa; quando la comprai nel 1997, dopo avere venduto la 318 coupè, mi sembrava più confortevole, almeno fino a certe velocità!

    saluti
     

Condividi questa Pagina