R: L'angolo dei tiratori bello!!! Io le uniche granate che sparo sono le 40mm... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Nei battaglioni mobili dei CC e nei reparti mobili della PS si sparano solo quelle lacrimogene!!! Adesso ci spariamo tutto quello che è 40mm:wink::wink: Cmq x le granate io preferisco il GMG...questo:
R: L'angolo dei tiratori Ahahhaa... fantastico... per ora lo avete solo voi, ma per la prossima missione dovremmo averlo anche noi... quest'anno ci è arrivata la torretta robotizzata per browning(cioe i lince allestiti con torretta)... l'anno scorso invece sono arrivati i lice con sistema spike... :-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Fatto anche quello nella stessa occasione: abbiamo anche dormito lì in tenda, sbornzi come pazzi a furia di Cordiale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Quelle dell'afghanistan... da mett sulla divisa Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Bella belva ma obsoleta: i russi e i tedesci inventano sempre cose giganti ma poi inutilizzabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Si... inutilizzabile perche una volta che spari sa tutto il mondo dove sei... è un controcarro... se utilizzato su altri mezzi magari meno blindati, li apri in 2 come scatolette di tonno... ...vedo le scimmie ovunque...
Quoto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arriverebbe un missile in un nano secondo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con un bel RPG non sbagli più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Ma con l'rpg7 dev essere bravo a tirare... perche arrivati a circa 1km di distanza una volta sparati, finiscono la carica e cosa fanno secondo te? ...vedo le scimmie ovunque...
Noooo!!! Va verso l'alto!!! Impenna leggermente e poi cade... ahahhah... ...vedo le scimmie ovunque...
Putroppo non ho mai avuto la grande gioia di usarlo e non so come funziona... .....potresti portarmene uno: mi manca nella mia collezione.....
Ahahha... manco io ci ho mai tirato... guarda... la prossima volta che vado in "gita" vedo che si puo fare... il problema è importarlo... ahahhahahha ...vedo le scimmie ovunque...