All'epoca del militare avevo firmato per i Parà: quando l'ho detto ai miei, mi hanno sbattuto nei Carabinieri dietro casa.... Il loro bambino non poteva buttarsi giù dagli aerei.....
Pensa te... io sono stato militare nella Folgore 186rgt e 185rgt RAO poi sono passato nei CC e alla fine non potevo altro che arrivare al "Tuscania"
Io 165° corso alla Cernaia. Poi al Battaglione a Milano in compagnia Meccanizzata. Ho pianto quando mi hanno congedato mentre gli altri festeggiavano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Ho tanti miei paricorso al RAO e 186... 2 di loro li ho rivisti in afgh l'anno scorso... I tuoi colleghi Tuscania invece li vedevo quasi ogni mattina al parcheggio mezzi di herat quando uscivamo... non hai la piu pallida idea di quante cose a livello di equip vi invidiamo... ahahahhaha... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Comunque vi racconto un po la mia storia: mi sono arruolato il 2novembre 2005 come VFP1 e ho fatto il RAV a sulmona, a dicembre 2005 sono stato trasferito a viterbo... AVES... li ho fatto il mio anno di vfp1 e passato vfp4 a gennaio 2007 sono stato trasferito a pisa, CAPAR... li ci sono stato 4 mesi come corsista, poi mi son fatto male e ho dovuto rinunciare alla specialita... 2 mesi di attesa e a luglio 2007 sono stato trasferito a belluno... 7rgt alpini... ora sono in nomina cms... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Grazie... ;-)... secondo me è un lavoro fantastico... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Un paio di foto che mi sono state fatte dal mitico Daniel Papagni... un reporter italiano... sono il pelato... ahahhah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Quante cose ti strapperei di dosso!!!! :sbav::sbav::sbav: I MagPul e la Surfire li ho anche io però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo quel Camo!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav:
R: L'angolo dei tiratori Ahahahah... bellissimo quel cosa scusa? Ahahahha Basta!!! non drifto piu! ahhaha
La fantasia della mimetica! Disgraziato!!! Si chiama anche Camo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti legge [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ti impala vivo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori Ahahahhaha... se legge prova il tiro di precisione da dove si trova ora... ahahahah... è la vegetata... la nuova mimetica dell'ei... ahhahaah Edit: nuova relativamente... è dal 2006 che ha sostituito la vecchia Cammo... ahahahhahahahahahahah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Se un giorno ci vedremo t faro vedere la miriade di foto che ho... ;-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Io devo comprarli da me... ;-) ;-) ;-) ... [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ma per caso avete un'armeria dalla quale vi servite?... sto cercando un paio di cosette ma non riesco a trovarle Basta!!! non drifto piu! ahhaha