Con la 10x40 non ci arrivi a tirare a oltre gli 800mt con le sole regolazioni... devi compensare anche tu alzando il tiro... io con la 12x50 a 900mt devo alzare... a 300mt è sprecato... spero di conoscerti di persona... è raro trovare uno appassionato di armi... Basta!!! non drifto piu! ahhaha Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Lo so che è sottodimensionata, ma sparando prevalentemente a 300 mt, per ora è sufficiente. L'obiettivo è una Schmidt & Bender PMII 12-50x56 ma sai anche tu cosa costa....
R: L'angolo dei tiratori Si... purtroppo le ottiche costan piu dei fucili... con quella dovresti sparare tranq a 1000mt... ma gia comunque sei al limite dell'arma... devi essere bravo a fare centro... il sako comunque è spettacolare... io non l'ho preso solo per problemi di residenza... a belluno non posso tenerlo avendo la rrsidenza a lecce,e comunque non posso tenerlo in caserma.... in afgh in una giornata abbastanza ventosa ho mancato la sagoma,laserata a 937mt di 30cm...ma non avevo piu alzo dell'ottica, e le tavole balistiche che avevamo preparato alle 9 del mattino alle 10 gia non servivano piu... ahhahah ;-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Giusto per farti un po vede... ahahha [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Quello a terra... fucile glx 160 con lanciagranate da 40mm,ottica spectre 1x-4x, beretta 9x19 para, tocia surefire... :-) ...il mio equip... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Si... è una bella ottica... impostabile sia a 1x, quindi la si puo usare come un aimpoint con punto rosso accendendolo, o 4x per un tiro di precisione con reticolato per compensare fino a 1000mt... anch'esso illuminabile... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Avute due...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usata anche in Tiro Dinamico con M4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'angolo dei tiratori ;-) un po pesantuccia... ma robustissima... ci puoi pure sparare sopra non si rompe! Ahahhah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: L'angolo dei tiratori Fantastico... ;-)... ho avuto il piacere di lavorarci una volta... Basta!!! non drifto piu! ahhaha