Io non sono riccone, è stato particolarmente generoso il padrone di casa, anche coi sigari. Ha messo l'humidor in mezzo a fine cena..
a quella non ci pensa più, dopo avere tanto bevuto e fumato è già tanto se riesce a fare la pipì da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh però nel dopocena con i 2 sigari scritti sopra avere anche lo spettacolo di 5-6 ballerine di lap dance sarebbe proprio il massimo... Poi magari dopo lo spettacolo si approfondisce la conoscenza in privato.
era una cena tra amici, la lap dance avrebbero dovuto farla le loro compagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo c'era il rischio che finiva con una bella orgia visto tutto quello che s'erano scolati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah, no le donnine non c'erano. Di più: la moglie del padrone di casa ha mangiato da sola da un'altra parte nel miglior stile british, hihihi! Solo uomini!
Ho in programma un weekend al mare "only for men", si preannunciano giornatine intense sia sul piano del fumo che dell'alcol. Vi terrò informati. Probabilmente è l'occasione giusta per gustarmi alcune chicche...
Ragazzi, sono un fumatore di sigaretta che ogni tanto non disdegna anche un buon sigaro con un amico.. :wink: Il problema è che è quasi sempre una cosa presa alla leggera , quindi vorrei avvicinarmi a questo mondo che mi ispira da un bel pò! Come e con cosa mi consigliate di iniziare? Purtroppo devo ammettere la mia ignoranza in questo campo, ma sono pronto a imparare dai vostri consigli
in primis, ti attira come idea il toscano o il cubano? toscano è una fumata più rustica, più forte...cubano è più delicata e raffinata.