ah ecco, avevi due checche da fumare...ora è tutto più chiaro vecchi porcelloni ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma mica lo devo indossare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo sapere se è buono :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perche' mi viene in mente solo un posto dove si puo' "indossare" un sigaro e non e' molto comodo :wink: Comunque penso intendesse dire che e' buono e sofisticato come gusto aroma profumi....:wink:
Si, vuol dire che non fa della potenza il suo punto di forza. Però è davvero piacevole, in questo caso non potente non vuol dire piatto.
Ieri sera mi giravano un po' le balle, sono uscito al bar e per dare una svolta alla serata in positivo mi sono portato dietro un Monte Sublimes Ed.Lim 2008. Sarà stato un annetto che non rifumavo questi sigaro e devo dire che è stato anche meglio di quanto ricordassi. Veramente fantastico! Sono stati indispensabili 4 moiti e 1 Zacapa liscio durante le due ore di fumata, ahahah! Devo dire che la svolta l'ha data alla grande!
"indispensabili" è bellissimo, rende perfettamente l'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il mio D4 è stato conservato con troppa umidità, la capa risulta danneggiata all' estremita ed ha assunto una consistenza molliccia, che faccio???
niente fallo asciugare un po' magari fuori dall'humidor per non seccare anche gli altri tuoi sigari. ad ogni modo oggi Davidoff Special R fumato al mare dopo pranzo, ottimo extracubano, costruzione perfetta, ottimo tiraggio e combustione...peccato che a me gli extracubani non piacciano
Ieri ho investito 32,5 euro in: - Partagas D4 - Montecristo N° 2 - Montecristo Petit Edmundo Ieri sera ho provato il D4, molto molto buono sopratutto con grappa alla liquirizia, il problema è venuto al momento di alzarsi in piedi con una forte nausea e un pò di giramento di testa. Saranno stati i vari bicchierini di grappa insieme al sigaro fumato in poco più di mezz'oretta, comunque davvero un ottimo sigaro, niente a che vedere con i Toscani Extravecchi.
avrai avuto una botta nicotinica, anche perchè te lo sei fumato troppo in fretta (mezz'ora è pochino...) a volte capita anche a me, nausea e vomito dopo un sigaro pesante. cmq hai fatto degli ottimi acquisti.
Gli acquisti li ho presi direttamente dai vostri consigli! Il Monte N° 2 mi spaventa un pò, è davvero grosso, quanto ci metti a fumarne uno così?
se vuoi la verità il n.2 ce l'ho nell'humidor assieme al Monte Grand Edmundo Edizione Limitata 2010 e all'Edmundo Tubos però non li ho ancora mai fumati...spaventano un po' anche me, soprattutto per la botta nicotinica. sto aspettando una buona occasione, dopo una bella mangiata, per fumarne uno. anche io sono neofita, se non proprio alle prime armi....quantomeno alle seconde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />