Presente Padre di 2 pesti uno di 3 anni e mezzo e l'altro di 1 anno e mezzo ... quindi ho quasi superato il "passaggio critico" Per quanto riguarda: Mi raccomando per esperieza diretta (mia moglie è gemella) non prendere il passeggino "affiancato" perchè essendo fuori misura non passi più nelle porte ed ogni volta è traumatico prenderli inbraccio tutti e due, chiudere, passare e rimetterli:wink:. Piuttosto vai con quello in linea uno avanti e uno dietro tanto quando si richiude è quasi come quelli standard. Per l'auto io ho risolto con un box da tetto della Farad, ottimo prezzo ed è ben rifinito. :wink: Auguri
L’Altea normale ha un bagagliaio inesistente, provata con passeggino alla mano…. la Xl, che non ho provato è stata creata appunto per questo , occhio che sono 30cm in più di auto ma non di bagagliaio … credo sia sempre piccolo …. Zafira è meglio sia come volumetria che come finiture . Alternativa Sw è la focus, 600l di bagagliaio …che dire economica però è un eufemismo . ……. Non credo che per le ferie ti piacerebbe lasciare il BMW a casa e arrivare in ford …..
molto probabilmente non li hai entrambi a casa ....... il doppio chiuso è grande più del doppio del singolo ..... e pesa tre volte tanto .....
non mi resta che andare lì con la E90 e provare e metterli dentro... comprerò quello che ci entra meglio... Per le ferie mi attrezzerò con il box sul tetto... Credo che con un po' di sforzo ce la posso fare senza cambiare auto... Alla fine il disagio vero si ha 1 volta all'anno... Per tutti gli spostamenti ordinari se entra il passeggino dovrei essere a posto...
mia moglie invece è passata da una matiz ad una classe A ed in due anni ha già fatto 4 visite al carrozziere e 2 al gommista causa marciapiedi.
permettimi ma il disagio lo avrai ogni volta che dovrai caricare e scaricare il passeggino, e tutto il resto, fidati vedrai quante cose ti dovrai portare dietro anche solo per andare a pranzo dai tuoi :wink:
Da meno di un mese ( piu precisamente 20 giorni ), faccio parte del Club dei neopapa ', per ora tutto bene con E46 Touring...:wink:
..... Alla fine il disagio vero si ha 1 volta all'anno... dilettanti ..... con il tempo capirà ..... e venderà l'E90 e comprerà uno Z4 per lui ... e alla moglie un monovolume .....
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto, finche si tratta del primo va bene, cmq e' femmina di nome Mia :wink:
concordo! esempio pratico di gita domenicale con partenza alle 10.00 e rientro alle 18.30 .- mamma+papà+ pargolo in seggiolino+ zia/suocera/amica (utilissima in queste occasioni perchè si vuole spupazzare il bimbo e ti lascia tempo per riposare senza spingere carrozzina) .- passeggino, seggiolino da tavolo per il ristorante, borsa per il cambio pupo, borsa per pappa pupo risultato: nel bagagliaio della touring non chiudi più la tendina; un quinto passeggero non ci sta, non puoi permetterti alcun eventuale acquisto voluminoso. Il passeggino doppio è gigantesco e con due ovetti al posteriore, l'utilissima zia/suocera/amica o è anoressica o non ci sta. Se poi vuoi farti un weekend con notte fuori, tra lettino da viaggio, sdraietta, giocattoli, valigia del pupo, trolley tuo e valigiona della moglie significa viaggiare con il sedile posteriore frazionato metà abbassato. Io di pupi ne ho solo uno ma mai come ora vorrei un bel v70 o un voyeger dove poter addirittura caricare il passeggino senza smontarlo