Aggiorno anch'io dopo un paio di settimane d'assenza dal forum: il 19 ottobre con due settimane di anticipo è nato Mattia 3,040 kg e 48 cm
a giugno sarò papà anch'io!! già non vedo l'ora... ho chiesto a mia moglie di alzare la temperatura del forno per velocizzare la cosa, ma mi ha detto che non si può...
Congratulazioni!!!!!! Intanto sperimenterò se lo spazio nel bagagliaio delle nostre E91 ci starà tutto l'occorrente, ma ho qualche dubbio....
In quello del coupè mi stava tutto, avevo solo problemi di accessibilità con la navicella. Ora sulla e91 non ho alcun problema di spazio, sta tranquillo.
io ho due bambini, quando ne avevo uno avevo la e90 con la e91 ci sta tutto amche se per le ferie ho dovuto prendere la bara da mettere sul tetto...
ecco il mio piccolo alla prima cucchiata di mela! [video=youtube;bZbaDr-2_S4] dieci giorni dopo già si dava al prosecco [video=youtube;d2e0drYiy-k]http://www.youtube.com/watch?v=d2e0drYiy-k
ciao a Tutti mi aggiungo ! Mattia e Alessio gemellini di 3 mesi .... con il passeggino doppio CAM , due ovetti montati , borsa , borsetta , rimane posto per il conducente . E91 ... comunque appena sentono i 6L avviarsi sono contenti come il padre ....
Grazie , grazie ! Bella domanda ! ma non potevi dirmelo prima ….. J Infatti mi serve una seconda auto ( familiare ) Te ne faccio un’altra : a cosa serve l’E91 ? familiare per singol o coppie con 1 bimbo ? Poi ripenso a quando ero piccolo io , in 3.7 metri andavamo in ferie in 4 ….. anche in campeggio …. Con tenda al seguito ….