io ho preso questo ma con cappottina bianca: un altro acquisto che trovo ora insostituibile è l'angel care della foppapedretti
Preso anche quello! :wink: Era insieme a tutto il "pacchetto" foppapedretti. Anch'io ho preso quello di passeggino...con gomme post smontabili vero! Il nostro è nero / rosso.
ho sempre odiato le cornici e le fotografie, ma da quando è arrivato il piccolo sento il bisogno di avere una sua immagine in ufficio, mi sento come Viggo Mortensen in the road..."So solo che il bambino è la mia grazia. E se non è la voce di Dio, allora Dio non ha mai parlato"
risolto il problema ovetto, sono un coglionazzo io, bastava leggere il libretto di istruzioni, avevo regolato le cinture sulla posizione più grande.
Bene! vedrai che prenderai la mano tra passeggini, sedioline, girelli, seggioloni! Dopo le prime centinaia di aperture e chiusure vai in scioltezza...
Ed eccomi qua, bellissima discussione molto interessante, per ora prendo informazioni perchè diventerò papà l' 11.11.11 , per scaramanzia non ho ancora preso nulla ma adesso inizio con il sistemare la cameretta, poi inizierò a informarmi sui vari passeggini e culle! Intanto vi leggo!!! :wink:
e da ieri sera, al compimento del 22esimo giorno: le coliche! Sto vivendo come in Inception diviso tra sogni, sogni nei sogni e realtà.
dai che quelle passano..io sono papa´da tre mesi di una bellissima bimba.. quando lei soffriva di coliche mia moglie le dava delle gocce omeopatiche consigliate dalla pediatra..prova a chiedere perche´ci sono vari rimedi contro coliche e mal di pancia... ne approfitto per chiedere quando voi avete iniziato a mettere il bebe nel passeggino..
bella domanda, penso da quando sta seduto da solo... seguo. Tornando alle coliche o ai mal di pancia il problema del mio è che è uno scorreggione e ha un sonno disturbatissimo. Le gocce fanno poco in questo caso perchè sono un antispastico. Non vedo l'ora che la finisca con il latte, dicono tutti che una volta svezzati la situazione migliora ma ho ancora 3 mesi e mezzo abbondanti all'alba..intanto ha iniziato a fare dei simpatici versi, se volete vederlo all'opera: [video=youtube;-BADG31s7pU]
quando riesce a stare seduto da solo, e la testa sta bene su da sola... di solito intorno ai 6 mesi...
ma anche se avrei un passeggino reclinabile? lo chiedo perche´la mia a momenti non ci sta piu nella navicella..e´lunga 60cm e mezzo e se distende le gambe, beh..tocca le pareti della navicella. Io ultimamente vorrei provare a metterla nel passeggino, in posizione magari semisdraiata..tenerla sempre nell´ovetto mi sembra un po scomodo.
quanto tempo ha la tua? il mio nano ora è a 61 cm ma in lunghezza ho ancora parecchio spazio. Che navicella hai?
cavolo, se mia moglie scopre che sono sul bmw passion ha parlare di bebè e passeggini, mi prende per il cul a vita!
strano che non ci stia più, non hai un riduttore asportabile o qualche regolazione? Comunque se non sta più nell'ovetto devi per forza passare al passeggino...
no no..cioè..nell' ovetto ci sta, ma non vorrei tenerla sempre li...è nella navicella che ormai sta stretta...
prima vaccinazione andata. Ho fatto la cavolata di andare a leggere su internet i pareri ed ero impanicatissimo, è andata liscia comunque, bimbo un po' nervoso nel pomeriggio ma poi sereno
Bella discussione me l'ero persa!!! Io ho due bimbi uno di 3 anni e mezzo e l'atro di 20 mesi! Sul discorso dormire ormai il "grande" è ok ma il piccolo non ha ancora capito che alle 2 di notte non si gioca coi brum brum..... 5amuel le vaccinazioni penso siano l'incubo di tutti i genitori, c'è solo da sperar bene! Per le coliche i miei le hanno avute per i primi tre/quattro mesi...dicono che i maschi sono più soggetti...noi facevamo a turno...io stavo col bimbo fino alle 2 poi se lo prendeva mia moglie che tanto non lavorava. Ieri il grande ha ricominciato l'asilo...e la lacrimuccia (mia) è scappata.... è strano vederli nel "loro mondo" nel quale non hanno bisogno di te....ma dovrò abituarmici...