L'angolo degli X1isti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gioh, 16 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Caro Costantino,ho avuto una giornata lavorativa estremamente difficile ma questo puo' capitare a tutti,ieri disgraziatamente non ho potuto partecipare al tuo personal show con spalla,ci sono molti modi x esprimere le proprie opinioni e ieri ho visto un altro tuo lato sconosciuto quello della ripicca.

Sopravvivo anche senza conoscere tutte le tue qualita' e mi faro una ragione del perche' una persona intelligente e sensata debba al fine di perorare una sua convinzione, gettare x forza discredito su altre.

In questi giorni sono andato a curiosare sul doppione dei guidatori BMW,auguri di vita serena ma fate attenzione con i vostri eccessi di retorica alla fine rischiate di implodere su voi stessi come avete fatto qui nel Passion.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ciao Luigi, anche io mi faccio una ragione del perché persone con intelligenze brillanti, messe in determinate situazioni, si lascino attrarre dall'istinto della salvaguardia del gruppo (dovrei dire del branco ma sono certo che verrei frainteso) in luogo della difesa della propria libera coscienza.

Questa tensione è talmente forte che si arriva a non vedere quali sono i ruoli, chi è l'attaccato e chi l'attaccante, chi l'offensore e chi l'offeso.

Sono d'altronde manifestazioni dell'agire umano che vediamo tutti i giorni in politica, con la religione, allo stadio...

Una cosa invece continua a stupirmi. Com'è possibile che un'idea, nella fattispecie quella che riguarda il doppione dei guidatori BMW, si sia insinuata in modo tanto subdolo e pervicace nella mente di chi, come voi del gruppo X1, non sa nulla.

Ci sono persone qui dentro che sono talmente abbacinate dalla presunta contrapposizione fra Passion e xxxxxxx che la evocano anche quando un utente assolutamente e incontestabilmente fedele al forum vi invita a fare un miglior uso degli spazi che utilizzate.

Un'ultima considerazione; se mi conoscessi almeno un po' (ma non temere, non ci tengo) mai parleresti di ripicca a proposito dei miei comportamenti. Sono situazioni che non mi appartengono.

Altra cosa è il piacere della dialettica, in ragione della quale sono sempre disponibile ad interloquire anche con chi usa l'offesa personale quando i suoi pochi argomenti si sono esauriti.

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Tutta questa discussione, portatela avanti in PM

L'area pubblica non è il posto giusto per dibattere delle questioni personali.

Un bel taglio
    netto!

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Dopo la grandinata di venerdì mi sono domandato se qualcuno di voi è a conoscenza di un sito web attendibile ove possano essere consultate notizie circa la previsione di eventi di siffatta natura?

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
  6. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.792
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Sembra una tamarrata , però potrebbe essere utile ehehehhe :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ho come la sensazione luigi che, imbranato come sono con il "fai da te", se inizia a grandinare il mi pijio tutta la grandine in testa nel disperato tentativo di montare quell'arnese e quando ho finito, e l'ho ben posizionato sull'auto, la grandinata è terminata e pieni di lividi, sia io che l'x1, possiamo tranqillamente andarcene nei pressi di un carrozzospedale che ci aggiusta 8-[8-[8-[8-[

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non so Silvio se è anche funzionale. Comunque in casi estremi meglio di nulla.

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :mrgreen::mrgreen:

Comunque Fabio devi metterlo in previsione di una grandinata ad esempio se sei in un luogo dove non esiste riparo e intravedi delle nubi così nere che fanno presagire grandine.

10. DevilSnake360

4.792
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ahahah cmqpotrebbe essere funzionale ma ame sembra una tamarrata ehehehehe :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    bene dopo una bella calda giornata di lavoro torno e vedo il fattaccio...Marco bannato.... posso dire ve lo avevo detto???

prendere per buono un consiglio e non impuntarsi è troppo?

cosa ci voleva a spostarsi quì a spammare e salutarci? non è giusto, è sempre stato così, anche gli altri lo fanno etc etc.. chi se ne frega!!!

leggendo in giro e annusando l'aria che tirava volevo prevenire invece di curare.. impuntarsi per cosa? per non darla vinta? l'avete data vinta così.. ora magari vi ridono alle spalle ed hanno ottenuto quello che volevano..

con gente brava nella dialettica e attenta a non cadere nel dire parole o frasi che magari verrebbero sanzionate non si può contrapporre l'incazzatura e i vaff, il regolamento c'è e và rispettato, non è giusto secondo voi e in certi casi anche secondo me? bene discutiamone con chi di dovere e vediamo se si trova un modo per essere usato con equilibrio come qlcn ha detto..è questo il motivo per cui vi avevo invitato a parlarne nel 3D che è stato chiuso,se qlcn usa una vostra parola o frase e poi ne cambia il significato per farvi incaxxare o reagire cosa fate lo accontentate?pure a me hanno dato di quello che lecca perchè vede che cercano i moderatori e guarda caso hanno quotato quasi tutti facendo la battutina solo quelli interessatti a provocarvi o che hanno avuto dissapori con passion.. pensate che chi di dovere non veda certe cose? pensate che Marco sia stato bannato perchè un moderatore ha visto ed ha sanzionato? io sono convinto che saranno stati sommersi da segnalazioni(non vedevano l'ora di farle..)e costretti ad applicare il regolamento, poi regolamento alla mano penso abbiano anche tenuto conto del momento e del perchè Marco ha usato termini e frasi sanzionabili stando leggeri .. ma queste sono solo mie supposizioni la verità non la sapremo mai perchè giustamente sono valutazioni che fanno loro e tra loro restano..sono anche certo che altri moderatori avrebbero usato un metro diverso e più duro .. ma ripeto solo mie supposizioni..

Ora leggo su x1zone di gente che se ne và etc=D> molti ammiravano il gruppo x1 altri magari lo vedevano male perchè unito..facendo così chi pensiate ne gode?siamo persone adulte e possiamo abbandonare un forum e le persone con cui abbiamo condiviso giorni e giorni per questioni non avute con loro ma con altri? nel real fareste così?brutta bestia internet..amplifica tutto e non avendo la persona davanti e non sentendo il tono si travisa a volte e ci si comporta come in real non si farebbe mai..

Sono il primo che ho discusso con le persone in questione ma sempre con rispetto e cercando anche di trovare una soluzione in pm mi sono beccato del lecchino, raccomandato ed altro ma la cosa non mi ha minimamente toccato, io so che non è vero e giudizi da persone che non mi conoscono non mi interessano...spero che Marco finita la sanzione torni su passion e se ha delle ragioni da far valere lo faccia nel modo giusto, così come spero che Cristiano e Luigi tornino a scivere e a dire la loro.. sapete benissimo quanto tengo a voi e a Marco in particolar modo.. anche se non torna quì sicuramente non lo mollo e piuttosto vado a Venezia a prenderlo se non mi risponde.. parlava di amicizia e del valore che ha rispetto a un forum e condivido la cosa.. ma essere amico secondo me è anche dire a un'amico quando sbaglia nei modi( non certo nel concetto ) è proprio perchè lo conosco che avevo paura capitasse una cosa così ,è la prima persona a cui ho pensato quando leggevo della linea che si sarebbe presa,per quasto ho cercato di prevenire ma non è servito anzi magari pensa pure che è colpa mia..

un cosiglio che do a tutti è prima di rispondere a una cosa che vi da fastidio fatevi un giro o andate a coccolare vostro figlio/a o moglie poi tornate e rispondete vedrete le cose vi sembreranno diverse...

altra cosa che vi consiglio è di usare la stessa moneta a questo punto.. spendete anche voi come fanno altri un pò del vostro tempo e controllate cosa scrivono o dicono e se sbagliano nei termini o vanno O T segnalate con i mezzi che il forum vi dà.. siete come mè e non vi frega una mazza se gli altri predicano bene poi razzolano male? andate oltre e non vi curate di loro..

questo mio scritto è rivolto a tutti gli amici a cui sentivo di dare una risposta:wink:

le persone e i fatti riportati per far capire non le ho usate per un'ulteriore polemica ma solo per far chiarezza chi la dovevo qundi sarebbe gradita per una volta non fosse usata per replicare... grazie..

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ste, non entro nel merito del tuo scritto.

Posso però farti una domanda?

13. DevilSnake360

4.792
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    :-k>:>

14. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    in pm certo

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non è scabrosa nè impertinente e magari può servire anche ad altri che non lo sanno, quindi la faccio qui.

Cosa significa "Presidente onorario BMW"?

Non l'avevo mai vista prima.

16. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sincero? non lo so e manco mi interessa,... stelline, rep, punti,messaggi e titoli a mio parere sono zero...io sono per le strette di mano le telefonate l emangiate insieme e i rapporti con le persone.. se Passion è un mezzo per averle ben venga con le sue rep titoli e caxxate del genere

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ok. E' che di solito quando uno è membro del club compare la scritta BMWpassion Club Member, mentre a te una diversa. Semplice curiosità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Magari è un bug.

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    È sicuramente un bug Sgranfius! Avevo notato anche io questa cosa......

19. DevilSnake360

4.792
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ovvio che domande fai sgrafinius , ste e il creatore delle BMW uahuahuauha

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Glielo spiegate voi a lui? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina