10 giorni fa scrivevo che m'era morto l'angel anteriore Sx E' rimasto spento x 9 giorni ed oggi è risorto ! miracolo ! Ieri avevo aperto il tappo del faro x controllare se era un'operazione facile montare quello white che volevo comprare su Ebay, ho spostato 2 fili ed ho capito che era più complicato del previsto ed ho richiuso il tutto... Probabilmente era solo un contatto (...) Se fossi passato in BMW m'avrebbero sostituito tutto o se ne sarebbero accorti ?
esatto:wink:,non si e' rotto di netto come spesso succede...ma si e' spezzato di pochissimo e questo fa si' che con le vibrazioni della strada si e' attaccato anche se di poco da fare contatto e funzionare....ma e' questione di poco....basta una buca per rovinare tutto.... ha ragione ATD, cambiala...:wink:
cogli l'attimo..... visto che al momento funziona.... ordina con calma quello white sul sito dove costa meno :wink:
però è strano che x 9 giorni niente (mai accesi, provato + volte) e adesso invece funzionano perfettamente da 2 giorni (accesi + volte e fatti parecchi Km, stamattina pure in sterrato con buche profonde... )
Da profano, ti consiglio comunque di tornare a guardarci e pulire BENE i contatti.... magari ha ragione chi dice che il filamento si è rotto e adesso si è attaccato per il rotto della cuffia... (e in quel caso puo' durare 1 minuto come 1 anno o piu'.... dipende da quanto e come si è riattaccato ). Oppure hai ragione tu ed era solo un contatto.... e in questo caso , è ancora piu' facile che la luce si bruci prima del tempo.
Riguardando questo POST ho notato che dopo 5 mesi l'angel funziona ancora perfettamente ! Per fortuna che questa volta ATD non aveva ragione !!