Mi vergogno ad ammetterlo ma anchio sono un assiduo produttore di palline di lanuggine dall'ombelico...... mi fa piacere non essere il solo.:wink:
Finora siamo in due ad ammettere di avere un problema, Rep+ a Cely! Sono Samuel ed ho un problema...il mio corpo secerne lana dall'ombelico.
a me questi rigoletti di cragna si creano come la barba di homer simpson: la tagli ma dopo 10 secondi ricresce. e ricorda: L' omo, per esse vero ommo, ha da puzza'!
ma nemmeno io io ci vivo solamente in mezzo. anche se mi sto prodigando per la divisa (domanda per l'accademia dei CC a Modena :P)
e se non puzzi abbastanza....fai una "puzzetta" sotto le lenzuola e poi tieni tutto ermeticamente chiuso..... ........così la puzza ti si spalma addosso come l'olio jhonson
ancora meglio, tieni chiuso,poi la alzi leggermente e la fai cadere, così che l olezzo si propaghi pian piano e tu possa gustartelo appieno! queste sono le vere finezze!
ops.. Vabbè non è da molto che seguo il forum, quindi data la firma e dato che spesso ho visto che intervieni nelle discussioni in cui si parla del codice stradale, ho fatto la mia deduzione...errata