bhe credimi il doblò non è affatto male...mio zio ha avuto un Kangoo...Aiuto!!!! Finiture Pessime...e il motore che è il tuo compagno di viaggi...1.9 Diesel...
Non si voleva sminuire il Doblò....era solo un paragone....appunto al suo posto poteva benissimo esserci scritto Kangoo che era lo stesso...
avete ragione, il r r sport è molto più sportivo e aggressivo, ma come avete ben detto, costa un patrimonio... il discovery invece è più abbordabile come prezzo e secondo me non è niente male... appena uscito nella mia zona non si vedeva tanto... ora forse è stato un pò capito e visto in giro non è niente male.. certo che per uno che abita in pianura come me non me ne faccio tanto.. però mi sa che si viaggi da dio... è veramente imponente!! poi nero con vetri oscurati è una figata per quanto riguarda l'immatricolazione autocarro, oggi ho avuto modo di parlare con un cliente che aveva un pajero immatricolato autocarro 5 posti, l'ha preso nuovo ed è un privato.. ma è possibile?? anch'io sapevo che l'imm. autocarro potevano farla solamente chi possedeva partita IVA ma il cliente mi ha smentito... accetto chiarimenti! se lo trovo autocarro lo prendo subito!
no ma figurati tutto claro Pensa che quando venne all'Università di Salerno il LCDM - scortato da 2 166 e lui in una Quattroporte - dopo lascio l'ammiraglia del tridente per salire assieme ad uno degli addetti su un Doblò rosso Ferrari