Tratto da un post di Hfil di it.discussioni.auto [...]vi invito (lancisti e non) a firmare con nome e email alla lettera di protesta che abbiamo preparato dopo "l'affaire Fulvia" da mandare a varie testate tra cui Automobilismo il cui direttore che si è detto pronto a fare una lotta con noi per far tornare la Lancia non piu solo un marchio di furgoncini e utilitarie come ora e come fece a meta anni 90 per il marchio Alfa, qua: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/index.php?f=3
Che bei tempi.... I Lancisti a Sanremo "Non beviamo, altrimenti da ubriachi finiamo per tifare Toyota!"
E chi non si ricorda le imprese di Miki Biasion, Juha Kankkunen, Didier Auriol, ecc... Pensa che Juha, l'ho pure conosciuto (al motor show nel '90). Mi ha invitato nel motorhome del Martini Racing a bere dello champagne con lui!!! Poi sono stato per una buona mezz'ora a parlare con i meccanici del Martini per "carpirgli" i segreti della Delta, e quando è arrivato l'ing. Lombardi... beh li sono scattati subito i complimenti. Mitici!!! Tutti quanti, dal primo all'ultimo. Ciao ragazzi, vi ricorderò per sempre.....
Peccato la new Fulvia non venga prodotta, sarebbe stata molto ma molto interessante, venduta magari entro i 25mila euro secondo me avrebbe fatto un discreto successo, e non solo tra i nostalgici!
Io Firmo. Tra l'altro possiedo una mitica Fulvia coupe' prima serie del 1966 color turchese, una vera rarita' perche' ha ancora la carrozzeria in alluminio!!! Wlancia Wfulvia Wla mitica deltona. \/ Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Secondo me hanno fatto bene a non produrla sarebbe stato un altro fallimento come la Thesis, sarebbe stata carina ma sinceramente chi avrebbe messo dai 25 ai 30 mila euro per comprarsela?