copioneeeeeeee la mia è quasi identica a parte che ho sedili in tessuto, ma presa a maggio 2008. va da dio...e cos' bianca è una figata.
Peccato che non adotti la versione con variatore di fase della 500. Comunque vedrai che con il tempo si slagherà parecchio :wink:
Grazie a tutti! @ Alex: anche se rimanesse così devo dire che è più che buono. Ha un ottimo sprint e una vivacità che il vecchio 1.1 Fire non aveva. A questo punto sarei seriamente interessato a provare il 1.4 da 77CV sulla Ypsilon, che sulla carta è più parco del 1.2
Nino noi abbiamo il 1.2 16v da 80cv,i consumi non sono eccellenti infatti con un pieno non riusciamo a fare più di 600km in città...Però spinge parecchio,anche grazie al peso ridotto...
600km con una quarantina di litri, significa 15km/l......se anche fossero 14km/l, in città, non mi sembra affatto male:wink:
Una cosa mi ha fatto girare i cosidetti: manca il termometro dell'acqua. Non so se sia dovuto al motore, ma la 1.4 16V del 2005 di un amico ce l'ha!
Per mancanza di tempo (di andarla a prendere), è da 3gg in concessionaria per il tagliando. Come auto sostitutiva ci hanno dato una Polo (nuova, aziendale: il concessionario ha anche VW-Audi-Skoda per un'altra provincia) 1.2 Trendline 5p blu pastello. Solo una cosa: mio dio quanto schifo fa quel 1.2! E quanto è povera di materiali la Polo Trendline!
Perchè non ho il tempo di andarla a prendere, dato che sono settimane "full" per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />