http://www.quattroruote.it/auto/Mon...izza_articolo.cfm?codice=34747&interstitial=1 Dobbiamo ringraziarlo per aver disegnato quella specie di auto....
BRAVVVVO DAVIDEEEE!!!! Ora visto ke se ne andato, spero abbia seguito il tuo consiglio...... E pensa ke ad alcuni amici miei piace molto INCREDIBBBBIIILEEEEE!!!!!!!!
Mah... Davide, me lo kiedo anke io forse la roba è tagliata male Cmq il progetto Dialogos mi piaceva molto ma poi perkè hanno cambiato???!!!!!!! Meglio ke vada a zappare va...
scusatemi ma a me non dispiace per niente la thesis, sopratutto la coda... Pensate che io preferisco di gran lunga la maserati 3200gt all'attuale coupè...
la thesis è un gran mezzo, stilisticamente è un pò audace ma di sicuro da un senso di imponenza ed eleganza ovvero quello richiesto a una berlina di rappresentanza................ purtroppo non ha avuto i giusti motori e il giusto supporto del marketing............... spero che in lancia rifaranno un'auto di quel livello perchè è stata una delle poche volte in cui il confronto con le tedesche era a pari livello (prestazioni a parte)
Rgazzi, prendetemi pure x pazzo ma........ la migliore Lancia rimane la mitica Thema, mio padre aveva la 2.0 turbo, ke makkina!!!!!Fino a poco tempo fa in centro da me girava un tipo con una Thema Ferrari gialla, anke se un pò tamarra, fa sempre una gran figura
Anke io preferisco la coda della 3200GT rispetto alla V8 che sembra aver ereditato i fari della Rover 600. Sulla Thesis concordo con la maggioranza che è un cesso, xkè a parte i gusti personali, qui c'è una grossa sproporzione di volumi....vedi calandra tipo caldaia e fari mignon.
Anche a me piaceva tantissimo la Lancia Thema!!! X quanto riguarda colui ke ha disegnato la Thesis, la sua faccia mi ricorda il posteriore della sua creatura, ovvero a parer mio orribile!!!
A me la Thesis non piace proprio, come detto da Mpassion la vedo totalemnte sproporzionata e totalmente inadeguata alla concorrenza, però è solo un mio gusto personale
Vero, però quelli che comprano le ammiraglie vogliono anche car aggressive e comunque dall'aria sportiveggiante (vedi la vecchia serie 7 che era la più venduta o la nuova A8 che ora ha preso il suo posto)
Non ho mai capito perchè a molti non piaccia la Thesis. Centra in pieno lìobiettivo di auto di rappresentanza imho. Niente più. E' inutile ricercare sportività o cose di questo tipo. Ahimè lo dico: è più equilibrato il design di una Thesis che quello di una Serie 5 nuova. Però le 2 auto sono assolutamente diverse come tipoliogia quindi il mio è un discorso generico.