1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lancia thema

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da maxwine, 17 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2012
  2. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.210
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Meglio non commentare, il gruppo Fiat dovrebbe morire di fame....non merita la stima e l'aiuto di noi italiani! Questa macchina la facciano guidare all'ebreo amico dei trans lapo e a quelli della sua famiglia
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    limitiamoci a parlare di auto .... :-)
     
  4. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.210
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Si forse e' meglio...la macchina fa cagare, sembra una caffettiera uscita dall'armadio della nonna...
     
  5. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    io avrei messo la tappezzeria anni 70 ai pannelli delle portiere
     
  6. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.210
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    pensa che ho un fantastico ricordo del tema ferrari, avevo 20 anni ,l' ho avuta un paio di giorni in prestito da un amico, interni in pelle frau , rifiniture a mano, il nostro indiscusso made in italy, fantastico .... e poi una potenza inaudita senza elettronica , l'overboost , lo spoiler retrattile erano gli anni 80 ...
     
  8. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.210
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Quello si che racchiudeva il vero e proprio orgoglio italiano, elegante originale e potente... Anni e prodotti da fare venire nostalgia...
     
  9. maxwine

    maxwine Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d tour-520d f11
    mmmmmmm mi sa che ho sbagliato sezione !!! ma guardando casualmente il video che ho postato, il collaudatore cita : " abitacolo accogliente di alto livello, rispetto ad una bmw o mercedes il colpo d'occhio é più appagante x lo spazio , le finiture e gli accostamenti .... sinceramente sono più appagato dalla mia f11 , questioni di gusto !!! bye bye
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.579
    2.226
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    Io direi che prima di fare certe uscite sarebbe bene pensarci un attimo.


    Ci sarebbero gli estremi per un Ban, ma sorvolo.


     


    Inoltre, c'è già il topic sulla Thema:


     


    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213126-Ufficiale-Lancia-Thema

     


    Pertanto inviterei a proseguire e a dare il Vostro contributo (magari costruttivo e non gratiutamente offensivo) lì.



    Chiudo.



     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina