E STI GRAN CAZ.ZI sotto riporto il link di retro ed interni successiva http://canali.libero.it/motori/im/a2_ITA_21672_3.html
Porca zozza.... Questa sarebbe una vera erede della Thema! Gl'interni nn mi convincono come l'estetica... a ci sarebbe sempre da vederla se uscirà così!
Sarò fatta nel 2009. Altro non si sa, si sa solo che a Marzo la Thesis esce di produzione e la Fiat non avrà in gamma nessuna E. La produzione della 166 è stata chiusa a settembre. Marchione sembra avere idee piuttosto chiare comunque: le sostitute di 166 e Thesis saranno vetture piuttosto esclusive, che punteranno a numeri modesti (il segmento E è terra dei tedeschi in europa) ma con guadagni altissimi.
La Thesis, a parte la linea esterna, è attualmente la miglior berlinona "E" in circolazione, per comfort, silenziosità e qualità di vita a bordo. Stranamente, la Lancia Thesis e la VW Phaeton sono tra i miglior prodotti in assoluto nel proprio segmento, ma sono stati snobbati per la linea estetica. Ma chi li ha, se li tiene ben stretti...
Imho il posteriori non mi piace, con quella strana fanaleria... e gli interni mi piacciono ancora meno...
esatto, specialmente la versione della thesis per il 100narioLancia dentro è si un lusso assurdo. non dico a livello di mercedes S ma ci manca poco, pochissimo
non mi piace... la thema a suo tempo era una spanna sopra ai tedeschi... questo modello farà la fine della thesis
non capisco una cosa la fiat sta riesumando nomi storici come Croma e Thema, ma le fa solo in versione SW? le berline dove sono finite?
esatto, e speriamo non faccia la fine della thesis, che nei prototipi era molto piu' strema, di rottura e filante, ma poi l hanno dovuta ammorbidire tirando fuori un ibrido che non ha funzionato.