bellissima......tenuta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'alcantara è pulitissima.......
Era una vera super-car,forse l'unica vera super-car italiana berlina di quell'epoca ,escludendo il penoso Maserati quattroporte. Il rumore era favoloso,gli interni lussuosi e raffinati,sulla coda campeggiava un alettone retrattile che aggiungeva sportività e portanza Se non avesse costi di gestione così elevati ,sicuramente manterrebbe un valore dell'usato più adeguato ad una Ferrari che non ad una thema...
Certo che 32000km in 20 anni ..poco più di 100 al mese.....non la usava proprio... Prezzo basso e possibile iscrizione ASI....certo che portaserla a casa non sarebbe male....
Il problema è mantenerla...e sinceramente non è che sia quale grande pezzo di artigianato automobilistico.
Per quello prezzo però.... Costa cosi tanto la manutenzione? Ma il motore è proprio progettato dalla ferrari?
Tanto ed i pezzi sono anche discretamente difficili da trovare. Il motore non ha NULLA di Ferrari. E' stato progettato da Ducati ed ha gravi problemi di lubrificazione e distribuzione.
La ferrari "economica" ....con il prezzo a portata....poi però è il resto che è come per tutte le altre ferrari... Mi era pure passato per la testa di considerarla come futuro acquisto
Derivazione è una parola molto larga però. Dato che del V8 conservava solo i coperchi delle punterie e poco altro: L'albero motore era a croce, anzichè piatto, la V di apertura delle bancate era stata ridotta dai canonici 90° per via degli ingombri da utilizzarsi nella Lancia, le valvole avevano un diametro differente e più piccolo.
Questa non la sapevo. Per le valvole sei sicuro? Io sapevo che la testata è esattamente la stessa della versione montata su Ferrari... In ogni caso acquisto fortemente sconsigliato, l'elettronica farà passare notti insonni al povero proprietario...
Allora facendo qualche altra ricerca, ed aiutato anche dal buon El Nino, mi conferma che il basamento è uguale, ma hanno cambiato solo l'albero a gomiti. Per il resto le testate sono state solo riprogettate nella fluidodinamica per riempire meglio ai bassi.
Bellissima.. Ma gia l'annuncio è strano.. altro che roma.. Guardate le foto.. c'e un tabellone publicitario in tedesco.. e in un 'altra foo ci sono i pini e le case tipiche tedesche.. Il prezzo sarebbe un'affare... ma mi puzza l'annuncio.. Cmq un vero gioiello di auto! mio padre ha posseduto la prima serie della THEMA la 2.0. Turbo IE.. un vero missile.. e anche la seconda serie ma 2.0 16V.. Dentro era un salotto!!!!
io ho avuto il 2000 sw, era un gran bel macchinone poi un giorno saltò la cinghia e piegai tutte le valvole: che dolori.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />