bhe la serie 1 se vogliamo è ispirata alla 147 come linee generali...ma credo che in quel caso si riferisse alla versione Coupè/Cabrio ovvero con quell'osceno posteriore che BMW ha avuto il barbaro coraggio di metter sul mercato
bhe non è che la 1 coupè/cabrio l'ha disegnata il "piccolo aiutante di babbo natale" cioè qui non è che stiamo paragonando la cosa alla 8C competizione tanto per dirne una...
ovviamente in questo campo si tratta di gusti personali! però paragonare questa macchina con la 1er mi pare esagerato!
sì logico...i gusti personali non si discutono..sono come le palle: ognuno ha le proprie in che senso paragonare: cioè tu stai dicendo che la serie 1 è più bella della Delta o viceversa?
Certo anche la Multipla è molto personale, di qui a dire che è fatta con gusto... Fra l'altro la 1er coupè è stata disegnata per il mercato americano, che ha gusti e storia diversi dal nostro. BMW stessa è rimasta sorpresa credo che ci sia qualche italiano che l'apprezza, temeva il buon gusto del nostro paese
ma stiamo scherzando? certo che sì! tra l'altro, manco a farlo apposta, un collega l'ha vista sulla Sora-Cassino ieri e ha detto che dal vivo è ancora peggio.
ho una opinione diametralmente opposta...trovo la serie 1 inguardabile sotto ogni aspetto e più piacevole la Delta (non ho detto che sbavo eh attenzione)
Configuratore ON-LINE http://www.autoblog.it/post/13724/l...nfiguratore/last?message=accepted#add_comment
159 berlina e station.....c'è solo da imparare esteticamente:wink: 147 ha 8 anni (è uscita a fine 2000) ed è molto più bella di auto del seg.c di una generazione successiva:wink: mi.to veramente bellissima brera così/così spider stupenda premettendo che il gusto è soggettivo, come design ad alfa non si possono muovere troppo critiche
Questa è una preserie, la versione definitiva è fatta ancora meglio. A me non dispiace, ma non fa nemmeno impazzire. L'ho vista e toccata con mano a Ginevra P.S: Che è una preserie lo si riconosce dai tasti della console centrale argento, che sulla versione di serie saranno neri
Qui c'è un primo test su strada http://www.pinguinracingteam.net/Foto_home_file/Cazzade varie/Sandro cesso.jpg